Il cast di Godzilla: King of Monsters questa mattina saluta l’ingresso nel gruppo di un giovanissimo talento, è ufficiale infatti l’ingaggio di Millie Bobby Brown, la giovane “Undici” della serie tv Stranger Things.

Presente questa notte sul red carpet dei SAG Awards 2017, la bravissima Millie Bobby Brown ha confermato l’ingaggio, rivelando allo stesso tempo di essere entusiasta di avere la sua prima importante parte in una produzione hollywoodiana di grande visione, ovviamente non ha rivelato la natura del suo ruolo nel sequel di Godzilla.

Come ben sapete il sequel di Godzilla sarà collegato narrativamente a Kong: Skull Island, così come quest’ultimo lo è stato col Godzilla di Gareth Edwards, il futuro di questa “mostruosa” saga chiamata MonsterVerse porterà i due immensi mostri cinematografici, King Kong e Godzilla, a presenziare in un futuro crossover.

Godzilla: King of Monsters sarà diretto da Michael Dougherty e sceneggiato da Michael Dougherty e Zach Shields, la regia è stata affidata a Michael Dougherty, nel cast Millie Bobby Brown.

Godzilla: King of Monsters arriverà nelle sale il 22 marzo 2019

 

Rispondi