the talisman film
Horror Film Romanzo

Mike Barker dirigerà The Talisman, il film tratto dal romanzo di Stephen King


Uno degli ultimi successi letterari di Stephen King dal titolo The Talisman è pronto a fare il salto sul grande schermo.

MovieWeb ha confermato questa notte che Mike Barker (regista di alcuni episodi di The Handmaid’s Tale) è stato ingaggiato dalla Amblin di Steven Spielberg per dirigere l’adattamento cinematografico di The Talisman, primo capitolo di una trilogia letteraria di successo di Stephen King.

Nell’ottobre del 2017 la pellicola è stata affidata alle mani di Josh Boone, ma da allora del progetto si sono perse le tracce. Oltre alla Amblin, il progetto è nelle mani della Kennedy/Marshall Company.

Il Talismano è il primo capitolo di una trilogia letteraria, il secondo è Black House, mentre il terzo al momento è in fase di scrittura, nelle mani di Stephen King e Peter Straub. La trama del romanzo è incentrata su un ragazzino di nome Jack Sawyer, che parte dalla costa est degli Stati Uniti nel tentativo di salvare la madre malata di cancro, alla ricerca di un oggetto magico chiamato proprio Il Talismano.



Lascia un Commento...