Transformers: Il Risveglio cast vocale
Fantascienza Film Transformers

Pete Davidson e Michelle Yeoh nel cast vocale di Transformers: Il Risveglio


Il cast vocale di Transformers: Il Risveglio ha accolto nelle ultime ore le voci degli attori Pete Davidson e Michelle Yeoh.

Secondo l’aggiornamento proveniente da SuperHeroHype, infatti, Davidson andrà a doppiare in originale Mirage, un Autobot che si trasforma in una Porsche 964, mentre la Yeoh sarà la voce di Airazor, un Maximal che si trasforma in un falco. Le riprese del film in live-action sono attualmente in corso.

TRANSFORMERS: IL RISVEGLIO

Transformers: Il Risveglio sarà diretto da Steven Caple Jr, già regista di Creed II. Per quanto riguarda la sceneggiatura, spazio per Darnell Metayer e Josh Peters, i quali hanno lavorato sulla base di una sceneggiatura di Joby Harold. In cabina di produzione Lorenzo di Bonaventura. Le riprese del film sono in corso presso Atwater Downtown e Place Ville Marie a Montreal, in Quebec, Canada. NEL CAST Anthony Ramos, Dominique Fishback, Ronb Perlman, Michelle Yeoh, Pete Davidson. 

TRAMA: Il film prenderà ispirazione dalla serie animata Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat (Beast Wars – Transformers), andata in onda in Italia tra il 1997 e il 2000.

Nelle sale Usa a partire dal 9 giugno 2023.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.