michelle rodriguez
Cinecomics Fantascienza Film

Michelle Rodriguez si aggiunge al cast di Alita: Battle Angel


Con le riprese di Alita: Battle Angel iniziate da poco, il casting non sembra aver concluso la propria missione, la nuova attrice a fare il proprio ingresso nel cast dell’adattamento live action del noto manga firmato da Yukito Kishiro sarà Michelle Rodriguez.

Amata nella saga Fast & Furious e presentatasi al grande pubblico nel primo capitolo della saga Resident Evil, l’attrice Michelle Rodriguez entra così nel cast di Alita: Battle Angel, si aggiunge ad un gruppo di attori di grande rilievo che presenta nomi del calibro di Mahershala Ali, Jennifer Connolly e Christoph Waltz. Da Entertainment Weekly nessuna informazione sul suo ruolo nel film diretto da Robert Rodriguez.

Alita è un manga che narra le avventure di una giovane ragazza cyborg priva di memoria. La storia viene ambientata nella “città discarica”, una gigantesca metropoli sovrastata da Salem, la favolosa città sospesa tra le nubi che scarica sotto di sé i rifiuti. In una di queste discariche un cyberdottore, Daisuke Ido, ritrova Alita gettata tra i rifiuti; il suo corpo ha subito gravissimi danni strutturali, mentre il suo cervello, sebbene in stato di “stasi”, è ancora intatto. Il cyberdottore decide allora di ripararla e di donarle un nuovo corpo.

Alita: Battle Angel sarà diretto da Robert Rodriguez, la produzione di James Cameron e Jon Landau, nel cast Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Ed Skrein, Mahershala Ali, Eiza Gonzales, Lana Condor, Michelle Rodriguez e Jackie Earle Haley.

Alita: Battle Angel uscirà nei cinema il 20 luglio 2018

Lascia un Commento...