Nel 2017 Michelle Rodriguez ha più volte minacciato di non partecipare a Fast and Furious 9 a causa dello scorso appeal del franchise col sesso femminile. Beh, ora qualcosa è cambiato.

A seguito dell’ingaggio di una sceneggiatrice femminile, Fast & Furious 9 potrà ora contare anche su Michelle Rodriguez. La conferma è arrivata attraverso una sua dichiarazione raccolta da Bloomberg.

Volendo fare un piccolo passo indietro, la Rodriguez al termine della produzione dell’ottavo capitolo della saga ha più volte rilasciato dichiarazioni atte a spingere i produttori a dare maggior importanza al cosiddetto “sesso debole”. Successivamente l’attrice è stata anche spalleggiata dal collega – e produttore della saga – Vin Diesel, il quale si è da subito detto fiero della presa di posizione dell’attrice. Ora tutto sembra essere tornato alla normalità.

Quella della Rodriguez è solo la prima riconferma importante riguardo il cast storico del franchise, ora si attendono le altre.


Fast and Furious 9 sarà diretto da Justin Lin. La sceneggiatura sarà firmata da Daniel Casey. Nel cast al momento confermato il solo Vin Diesel, John Cena, Michelle Rodriguez.

Il film arriverà nelle sale Usa il 22 maggio 2020.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.