Anche se le riprese di Guardiani della Galassia vol. 2 sono terminate da un pezzo ed il film è oramai in procinto di fare il proprio esordio nelle sale italiane (25 aprile), il regista James Gunn questa sera ha regalato ai fan una gustosa sorpresa relativa al cast.

Ospite al The Adam Carolla Show, il regista James Gunn ha rivelato che Michael Rosenbaum farà parte del cast di Guardiani della Galassia vol. 2, secondo il regista il ruolo misterioso del noto antagonista di Superman nella serie tv cult Smallville sarà quello di un noto personaggio dell'universo Marvel. Con la rivelazione della presenza di Rosenbaum nel cast, Gunn ha anche specificato che il ruolo di Sylvester Stallone sarà molto importante ai fini della storia, ovviamente senza specificare la natura della partecipazione del mitico Sly.

Guardiani della Galassia vol. 2 è diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan, Michael Rooker, Tommy Flanagan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone, Kurt Russell, Rob Zombie, Michael Rosenbaum e Bradley Cooper.

Sinossi: Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia vol. 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017, in Italia il 25 aprile 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.