Michael Pena in Moonfall
Disaster Movies Fantascienza Film

Michael Peña al posto di Stanley Tucci nel cast di Moonfall


Il cast stellare di Moonfall, il nuovo disaster movie di Roland Emmerich, abbraccia l’ingresso di Michael Peña (Ant-Man).

Deadline, fonte di questa notizia, ha confermato che Michael Peña prenderà il posto di Stanley Tucci, quest’ultimo fuori dal cast per alcuni impegni lavorativi sovrapposti in agenda. Si certifica, inoltre, l’ingaggio nel cast di altri attori, ovvero Carolina Bartczak, Maxim Roy e Stephen Bogaert.

Ricordiamo che le riprese di Moonfall sono partite a fine ottobre (come riportato qua).

MOONFALL

PRODUZIONE: Il film sarà sceneggiato dallo stesso Roland Emmerich, in collaborazione con Harald Kloser e Spenser Cohen. L’intera produzione è nelle mani di Centropolis Entertainment (società di Emmerich) e Street Entertainment (società di Kloser). La Lionsgate ha opzionato la distribuzione sul territorio americano. Le riprese dovrebbero partire questo autunno… Covid-19 permettendo. CAST: Halle Berry, Patrick Wilson, Charlie Plummer, Michael Pena, John Bradley, Randy Thomas, Carolina Bartczak, Maxim Roy e Stephen Bogaert.

TRAMA: Il film vedrà gli abitanti della Terra alle prese con una catastrofe capace di spazzare via la vita sul pianeta. La Luna, una volta colpita da un misterioso corpo celeste, virerà infatti verso la Terra, e soltanto un manipolo di eroi sarà chiamato a scongiurare l’estinzione di massa

Nelle sale Usa nel corso del 2022, distribuito da Lionsgate.


Lascia un Commento...