Michael Madsen attore le ieri è morto, il ricordo di Hollywood

Michael Madsen | Hollywood piange la morte di una leggenda

La scomparsa improvvisa di Michael Madsen, celebre attore e noto collaboratore di Quentin Tarantino, ha scosso Hollywood.

Il famoso attore di film come “Le Iene“, “Kill Bill” e molti altri film, come oramai tristemente noto, è stato ritrovato ieri morto nella sua villa a Malibù per arresto cardiaco. Michael Madsen è morto all’età di 67 anni. Chiaramente la notizia ha scosso i suoi fan, gli appassionati di cinema, ma anche l’intera comunità di Hollywood, accorsa nelle ultime ore per offrire un ricordo di un attore che dalla sua ha partecipato ad oltre 150 film.

Dalla sorella Virginia, a Walter Goggins, passando per il regista Robert Rodriguez, con cui Michael Madsen ha collaborato in più occasioni, tutti hanno voluto omaggiare la scomparsa di una leggenda di Hollywood con un pensiero sui social.

In particolare la sorella, e nota attrice, Virginia Madsen ha postato una foto con il fratello e la mamma scrivendo: “Era tuono e velluto. Malizia avvolta nella tenerezza. Un poeta travestito da fuorilegge. Un padre, un figlio, un fratello – scolpiti nella contraddizione, temperati da un amore che ha lasciato il segno. Non piangiamo un personaggio pubblico. Non piangiamo un mito, ma carne, sangue e cuore feroce“.

Ma come anticipato, i commenti di cordoglio e ricordo hanno invaso i social nelle ultime ore, e prevediamo che il flusso continuerà per tutta la giornata odierna. Ecco di seguito i più significativi.

il gatto col cappello film animazione trailer

Il Gatto col Cappello | Il trailer del nuovo film d’animazione

jurassic world rinascita partenza record in italia

Jurassic World: La Rinascita | L’esordio al Box Office ITALIA è GIURASSICO

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.