Michael Keaton questa estate tornerà nuovamente ad indossare un costume per interpretare un personaggio tratto da fumetti, l'interprete di uno dei primi Batman cinematografici sarà infatti Avvoltoio, il villain di Spider-Man: Homecoming.

Intervistato da Variety l'attore ha voluto parlare brevemente del suo Avvoltoio, facendo trasparire alcune sfaccettature di un personaggio completamente diverso rispetto a quello che i fan solitamente si aspettano di vedere dopo aver letto i fumetti.

"Senza svelare troppo posso dire che la cosa interessante è che [Adrian Toomes] è, e al tempo stesso non è, quel personaggio. È un cattivo molto più di interessante di quanto pensassi perché ci sono aspetti del suo comportamento che possono essere compresi. Sfumature del genere rendono il personaggio molto interessante da interpretare."

Siete un pò più curiosi del ritorno di Michael Keaton nel mondo dei cinecomics?

Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau e Zendaya.

La Sinossi

Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), dopo aver fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a vivere la sua identità come l’arrampicamuro super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare nella sua normale routine quotidiana, dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che ha importanza per lui sta per essere minacciato.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 7 luglio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.