Reduce dal successo in sala ottenuto in questi giorni con Doctor Strange, il compositore Michael Giacchino sembra pronto a ripetere l’esperienza con i Marvel Studios, a quanto pare con Spider-Man: Homecoming.

Al momento non c’è una vera e propria conferma, solo un post di un utente di Reddit che ha rivelato di aver partecipato ad una proiezione di Doctor Strange con ospiti CEO di Marvel Studios, Kevin Feige, ed il regista Scott Derrickson, proiezione seguita appunto da un Q & A col pubblico in sala.

Nel rispondere ad una domanda riferita alla colonna sonora di Doctor Strange, il CEO Kevin Feige, a detta della fonte, avrebbe inavvertitamente rivelato di aver preso accordi con Michael Giacchino per la colonna sonora di Spider-Man: Homecoming.

Ovviamente vi aggiorneremo sulla veridicità di questa voce….


Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau e Zendaya.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 7 luglio 2017

Fonte: HH