Da qualche giorno le prime contrastanti recensioni riguardanti Assassin's Creed stanno sporcando l'attesa per uno dei film tratti da videogames più attesi di sempre, ma nonostante questo dal cast arriva una conferma importante, alla 20th Century Fox si pensa già ad una trilogia.

Impegnato nel tour promozionale proprio di Assassin's Creed, l'attore e produttore Michael Fassbender ha parlato del modo in cui lui e gli altri produttori si sono approcciati narrativamente alla storia alla base del film, confermando che l'obiettivo principale è far partire una trilogia.

Ecco le sue parole raccolte da CinemaBlend:

"Questo film è un po' l'origine della sua storia. Abbiamo un'idea di come si svilupperà nei prossimi due film. Abbiamo pensato a una trilogia. Vedremo come verrà accolto questo, ma abbiamo sicuramente un'idea di come continuerà."

Negli Usa il film esordirà durante questo fine settimana, in Italia invece si dovrà attendere almeno fino al 4 gennaio 2017 .... la maledizione dei film tratti da videogames svanirà mai? Riusciremo a vedere un grande capolavoro tratto da un videogame?

Assassin’s Creed è stato diretto da Justin Kurzel, nel cast Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Questa la Sinossi:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed sarà nelle sale Usa il 21 dicembre 2016, in Italia il 4 gennaio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.