Anche se abbiamo finora apprezzato un bel pò di immagini e video dal set, più o meno ufficiali, Transformers: The Last Knight deve ancora mostrare i muscoli, un primo trailer è infatti atteso al varco, ed a quanto pare ci siamo quasi.

Il regista Michael Bay questa sera si è ritrovato ad aggiornare i propri fan con un live su Facebook sui progressi della produzione del quinto capitolo della saga Transformers, beh tra le tante dichiarazioni, due hanno colpito, una di queste ha riguardato il rilascio del primo teaser trailer. Secondo il regista il primo teaser trailer sarà rilasciato tra novembre e dicembre, ovvero quando saranno disponibile materiale a sufficienza per tirare su un primo breve filmato.

La seconda dichiarazione riguarda invece il casting, o meglio i ritorni eccellenti. John Turturro tornerà nuovamente a battagliare con gli Autobot, così come John Goodman, il quale tornerà in cabina di doppiaggio, dopo averlo fatto in Transformers: L’era dell’Estinzione.


Le riprese di Transformers: The Last Knight sono partite da Cuba e si sposteranno dal 6 giugno in quel di Detroit per poi avere tappe in locations in giro per il mondo.

Transformers: The Last Knight è stato scritto da Art MarcumMatt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Stanley Tucci, John Turturro, John Goodman e Jerrod Carmichael.

Transformers: The Last Knight sarà distribuito nelle sale Usa il 23 giugno 2017