L’attore Michael B. Jordan è pronto a ritagliarsi un ruolo fondamentale in quello che potrebbe essere un nuovo franchise legato ai romanzi di Tom Clancy.

Variety ha riportato questa sera che Paramount Pictures ha ingaggiato Michael B. Jordan (Creed), con l’obiettivo di dare vita ad un nuovo franchise cinematografico legato ai romanzi di Tom Clancy. La fonte rivela che il personaggio in questione è John Clark, ovvero il protagonista di alcuni dei romanzi più famosi di Clancy, ne citiamo due giusto per rendere l’idea, Rainbow Six e Senza Rimorso.

L’ex ufficiale della marina e della CIA – John Clark – risulta essere il secondo personaggio più importante dell’epopea romanzesca di Tom Clancy, come noto è difatti Jack Ryan il pupillo dello scrittore scomparso qualche anno fa. In passato Clark è già approdato al cinema, prima con Willem Dafoe per Sotto il segno del pericolo, poi con Liev Schreiber per Al vertice della tensione.

Il nuovo franchise sarà prodotto da Akiva Goldsman, con lui anche lo stesso Michael B. Jordan, ma anche Josh Appelbaum e Andre Nemec. La Paramount Pictures attualmente sta cercando sceneggiatore e regista.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.