no time to die premiere
James Bond Action Movies Film Romanzo

MGM pronta ad una premiere colossale per la presentazione di No Time to Die


La premiere mondiale di No Time to Die, l’ultimo Bond movie con Daniel Craig nel ruolo di protagonista, si appresta ad entrare nella storia del franchise.

Secondo un aggiornamento proveniente dal Mirror, infatti, la MGM ed i produttori storici della saga starebbero organizzando per il film una premiere assolutamente colossale. La fonte spiega che l’intenzione sarebbe quella di organizzare un evento in presenza con tappeto rosso che è destinato a essere “il più colossale dell’epoca della pandemia”, grazie a un budget fissato a 10 milioni di sterline. La location probabile scelta per l’evento potrebbe essere il Wembley di Londra. Non resta che attendere nuovi dettagli.

NO TIME TO DIE

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Cary Fukunaga. Lo script è stato firmato da John Hodge, e revisionato da Neal Purvis e Robert Wade. Una completa riscrittura è stata affidata invece a Scott Z. Burns. CAST: Daniel Craig, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Lea Seydoux, Rami Malek, Dali Benssalah, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Jeffrey Wright, Rory Kinnear, Christoph Waltz. USCITA: Nelle sale Usa dall’8 ottobre 2021. In Italia dal 30 settembre 2021.

TRAMA: In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.