The Batman film messaggi celati
DC Comics Cinecomics Film Poster

Messaggi celati nei poster del cinecomic The Batman


La campagna promozionale legata all’uscita al cinema di The Batman nasconde a nostra insaputa anche messaggi celati all’interno dei vari poster rilasciati.

Segnalati da alcuni attenti utenti via internet, infatti, i poster diffusi dalla Warner Bros nascondono alcuni strani messaggi visibili in alcuni casi solo attraverso la luce ad ultravioletti. I messaggi in questione sembrano puntare al sito virale del villain del film Enigmista (Paul Dano). Controllando il sito in questione è possibile scorgere uno dei classici indovinelli del celebre villain.

Trovate qui di seguito alcuni dei messaggi scovati nei materiali promozionali, mentre in fondo alla pagina i vari tweets che hanno scoperto la campagna virale di The Batman:

  • You are part of this too (anche tu fai parte di questo)
  • Find out why (Scopri perché)

THE BATMAN

PRODUZIONE: Il film è scritto e diretto da Matt Reeves. Lo scrittore Mattson Tomlin ha co-scritto la sceneggiatura. Dylan Clark e Matt Reeves hanno prodotto il film, con Michael E. Uslan come produttore esecutivo. CAST: Il ruolo del Crociato di Gotham è stato affidato a Robert Pattinson. Nel cast anche Zoe Kravitz, Jeffrey Wright, Paul Dano, Jayme Lawson, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard, e Barry Keoghan. DISTRIBUZIONE: Nelle sale americane dal 4 marzo 2022. In Italia dal 3 marzo.

TRAMA: The Batman è un thriller tagliente e pieno d’azione che ritrae Batman nei suoi primi anni, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine morale e indaga su un inquietante mistero che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disilluso e disperato risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.