Con l’ingresso di Supergirl nell’immenso universo televisivo DC Comics targato The CW in molti si aspettano episodi crossover come se piovessero dal cielo, cosa che effettivamente essere sembra già in corso, visto che l’episodio numero 100 di Arrow porterà un bel pò di supereroi sul set.

Da settimane Stephen Amell sta sponsorizzando sui propri social, con foto ed aggiornamenti vari, questo famigerato episodio numero 100, ragion per cui l’hype relativo all’attesa dei fan sembra pronto a salire alle stelle. E’ successo anche ieri, quando la bellissima Caity Lotz (White Canary in Legends of Tomorrow) ha pensato bene di postare un selfie in compagnia di Melissa Benoist (Supergirl).

Questo bellissimo selfie arriva solo pochi giorni dopo la messa in onda, da parte di The CW, del promo relativo al Fight Club dei Supereroi con protagonisti molti dei supereroi delle serie tv Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.

Date un’occhiata qui per il promo in questione.

Ecco il selfie


Legends of Tomorrow è stata prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, nel cast Arthur Darvil, Victor Garber, Brandon Routh, Caity Lotz, Ciara Renée, Falk Hentschel, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Casper Crump, Grant Gustin e Stephen Amell.

Ecco la sinossi della seconda stagione:

Dopo la sconfitta dell’immortale villain Vandal Savage e dei corrotti Time Masters alleati con lui, si profila una nuova minaccia. Il Dr. Nate Heywood (Nick Zano), un affascinante storico anticonformista, viene chiamato all’azione quando fa una scoperta sconvolgente: le Leggende sono disperse nel tempo. Nate deve trovare il modo di salvare il team di eroi e criminali della prima stagione, tra cui l’inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), che ha creato un costume in grado di rimpicciolirlo alle dimensioni di un Atomo; Sara Lance (Caity Lotz), alias White Canary, killer professionista; il Professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che formano insieme il metaumano Firestorm; e Mick Rory (Dominic Purcell), alias Heat Wave, un criminale professionista. Quando le Leggende incontrano la Justice Society of America (team precursore della Justice League) nel 1940, Amaya Jiwe (Maisie Richardson-Sellers), alias Vixen, si unisce al team. Mentre la squadra si riunisce, c’è da risolvere un mistero: il destino dell’ex-capitano Rip Hunter (Arthur Darvill). Una volta riunite, le Leggende proseguono la loro nuova missione di proteggere la linea temporale dalle aberrazioni temporali: insoliti cambiamenti nella storia che possono comportare conseguenze potenzialmente catastrofiche. Quando Nate, nipote di Commander Steel, membro della J.S.A., si ritrova con degli inaspettati poteri, deve superare le sue insicurezze e trovare l’eroe dentro di sé. Alla fine, le Leggende affronteranno nemici dal passato e dal presente per salvare il mondo da una nuova misteriosa minaccia.

Legends of Tomorrow 2 andrà in onda su The CW dal 13 ottobre 2016, in Italia è ancora inedita la prima stagione, ma è attesa per il 2016 su Italia 1


The Flash 3 è stata prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Todd Helbing, Aaron Helbing e Sarah Schechter, nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Wentworth Miller, Victor Garber, Tom Felton, John Barrowman, Keiynan Lonsdale, Todd Lasance e John Wesley Shipp.

The Flash 3 andrà in onda negli Usa su The CW il 4 ottobre 2016


Arrow 5 sarà sviluppato da Wendy Mericle, tra i produttori Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, nel cast Stephen Amell, Rick Gonzalez, Echo Kellum, Madison McLaughlin, John Barrowman, Cody Rhodes, Dolph Lundgren e Chad L. Coleman.

Dopo un violento naufragio che lo allontana da casa per cinque anni, il miliardario playboy Oliver Queen ritorna a Star City, deciso a rimediare agli errori del padre, proteggere la città dalle ingiustizie e diventare una persona migliore. Sotto il cappuccio di Green Arrow, comincia la lotta al crimine insieme alla sua guardia del corpo John Diggle, l’esperta di informatica Felicity Smoak e, col passare del tempo, anche sua sorella Thea e Laurel Lance. Dopo aver affrontato minacce pericolose come Malcom Merlyn, Slade Wilson, Ra’s Al Ghul e Damien Darhk, Oliver si ritrova ad essere il sindaco di Star City, con Green Arrow che ispira sempre più persone (sia con buone che con cattive intenzioni) a indossare una maschera. L’arrivo di un nuovo, letale avversario porterà Oliver ad interrogarsi sull’influenza che ha sulla città, sia come sindaco che come eroe.

Arrow 5 andrà in onda su The CW il 5 ottobre 2016


La serie tv Supergirl è stata prodotta da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter, nel cast Melissa Benoist, Mehcad Brooks , Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Tyler Hoechlin, Lynda Carter, Katie McGrath, Frederick Schmidt e Calista Flockhart.

Supergirl (prima stagione) è andata in onda negli Usa su CBS, in Italia su Premium Action

Supergirl 2 è atteso per il 10 ottobre 2016 su The CW