Oggi, attraverso la nostra rubrica Sci-Fi World, vogliamo presentavi Megan, un interessantissimo fan film ambientato nell’inquietante universo di Cloverflield.

Profondamente ispirato da 10 Cloverfield Lane e da Cloverflield, il piccolo film nei 5 minuti di visione cerca di colmare tutti i buchi narrativi esistenti tra le varie pellicole.

Il titolo si riferisce alla figlia perduta di Howard Stambler, proprietario della casa al n° 10 di Cloverfield Lane interpretato meravigliosamente da John Goodman. Come noto nel film (1o Cloverfield Lane) Megan, nonostante non appaia mai, è spesso il punto focale dei discorsi tra i protagonisti chiusi all’interno del bunker.

Megan è stato realizzato con estrema accuratezza, con un uso del CGI a livello professionale, infatti il risultato è effettivamente impressionante.

Megan è stato diretto Greg Strasz, prodotto da Jean de Meurons e sceneggiato da Giuseppe Mercadante e Greg Strasz, su una storia di Jean de Meuron.

Nel cast Matilda Lutz, Garret T. Sato, Ralf Moeller, Yuki Sakamoto, TJ Misawa, Edwin Modlin II, Paolo Bernardini, Kevin LaRosa II, David Villada, Michael Baszler, Cam McHarg, Arthur Naptiontek, Isaac Stephen Montgomery, Hovo Vardanian, Matthew Conner.

ECCO IL FAN FILM

Rispondi