E' dalla fine di ottobre che si parla di un possibile coinvolgimento della bellissima Megan Fox in Star Trek 4, il prossimo film del rinato franchise cinematografico. Ora arrivano le parole dell'attrice.

Il rumour è nato a causa di una foto che la stessa attrice ha condiviso sul suo account di Instagram, in cui appare in compagnia di John Cho, il Sulu del Kelvin Universe (in questo articolo). In seguito si è scoperto che tale foto è legata ad un episodio di Talking Games per il famoso canale YouTube Tip Gamer.

Tuttavia, quando Keltie Knight di Entertainment Tonight ha chiesto in maniera specifica del rumour alimentato dai fan, Megan Fox ha così risposto:

"Adoro le voci, ma queste da dove provengono?... non sono mai su Internet.... Non ho proprio idea di cosa stai parlando"

Inoltre l'attrice, ammettendo di essere una gran fan di Star Trek, ha aggiunto:

"Mi piacerebbe molto, mi sembra fantastico, sono una fan... Ma letteralmente non c'è nulla di vero finora, ma mi piacerebbe che accadesse!"

Delusi? Ammettiamolo... Ci sarebbe piaciuto molto poter vedere la nostra bella Megan Fox in tutina colorata, a bordo della Uss Enterprise.


Fonte: Yahoo! Entertainment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.