Archivi categoria: Spot e Clip

Una featurette da Venom: La Furia di Carnage, ma anche un nuovo rinvio dietro l’angolo?

Dopo aver spinto il nuovo spettacolare full trailer di Venom: La Furia di Carnage ieri, la Sony Pictures ha offerto ai fan oggi una speciale featurette.

Il breve video, diffuso attraverso Apple Tv, mostra alcune sequenze inedite, ma anche immagini provenienti direttamente dal backstage del film di Andy Serkis (trovate la featurette in fondo alla pagina). Emozione per i nuovi contenuti promozionali a parte, i fan in queste ore stanno iniziando a temere che Venom: La Furia di Carnage possa subire un nuovo clamoroso rinvio, e questo perchè la precedente data del 24 settembre 2021 è stata rimossa dal sito ufficiale.

Non resta che attendere nuovi sviluppi in merito.

VENOM: LA FURIA DI CARNAGE

PRODUZIONE: Il film è stato scritto da Kelly Marcel e Tom Hardy, per la regia di Andy Serkis. Il direttore della fotografia è Robert Richardson. Le riprese si sono tenute tra Londra e San Francisco. CAST: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris. DISTRIBUZIONE: Al cinema dal 24 settembre 2021. Nelle sale italiane dall’autunno 2021.

TRAMA: Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.


Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: un nuovo poster ed una featurette

La campagna promozionale legata al lancio in sala di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli continua a regalare emozioni attraverso il rilascio di nuovi gustosi contenuti.

Nella giornata odierna, a tal proposito, i canali social Marvel Studios hanno diffuso un nuovo poster, ed una interessante featurette in cui è possibile ammirare alcune sequenze inedite, ma anche le dichiarazioni dei protagonisti, Kevin Feige e Simu Liu inclusi. Ieri, invece, è stato diffuso un nuovo promo, lo trovate a questo indirizzo.

Ricordiamo che in Italia Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli approderà nelle sale a partire dal  settembre.

SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI

PRODUZIONE: Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura. CAST: Simu Liu, Awkwafina, Tony Leung, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 3 settembre 2021. Prossimamente nelle sale italiane.

TRAMA: Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.


La serie tv Snowpiercer ha ottenuto il rinnovo per la quarta stagione

Una buona notizia per i fan della serie tv Snowpiercer: lo show prodotto da TNT ha ottenuto il rinnovo per la quarta stagione.

La notizia è stata confermata alcune ore fa da un video ufficiale apparso in rete, in cui è possibile ammirare Daveed Diggs sul set dello show. Il rinnovo, secondo indiscrezioni, sarebbe arrivato già lo scorso giugno. Trovate il video in fondo alla pagina.

SNOWPIERCER

PRODUZIONE: Lo showrunner dello show sarà Grame Manson, in cabina di produzione ci saranno i Tomorrow Studios, Becky Clements e i produttori del film originale, Bong Joon-ho, Park Chan-wook e Lee Tae-hun. La regia dell’episodio pilota sarà di Scott Derrickson, mentre i re-shoot sono stati affidati a James Hawes. CAST: Jennifer Connelly, Steve Ogg, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher. Dalla seconda stagione anche Sean Bean. DISTRIBUZIONE: La terza stagione sarà prossimamente su TNT. La quarta stagione è stata già confermata.

TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE: Alla fine della prima stagione i sopravvissuti alla rivoluzione stanno cercando di raccogliere i pezzi e mantenere una fragile pace tra le classi ormai unite mentre Layton è emerso come leader del treno. Avendo scoperto che il signor Wilford è vivo e diretto su un treno rivale, Melanie rischia di uscire per impedirgli di invadere lo Snowpiercer. Mentre è là fuori, viene rivelato che Alexandra, la figlia di Melanie che pensava fosse morta, è viva ed è diventata la protetta di Wilford. Nella seconda stagione una lotta di potere completamente nuova mergerà, causando una pericolosa spaccatura tra le persone che saranno combattute tra la loro lealtà a Layton e il signor Wilford, che ha un nuovo treno, una nuova tecnologia e un piano che fa pensare tutti quanti. Mentre Layton combatte Wilford per l’anima dello Snowpiercer, Melanie guida la carica in una nuova scioccante scoperta che potrebbe cambiare il destino dell’umanità.


Sequenze inedite nel nuovo promo internazionale di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

I Marvel Studios hanno diffuso in rete un nuovo promo internazionale di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, uno dei prossimi capitoli del franchise noto come Marvel Cinematic Universe.

Diffuso attraverso i canali social ufficiali, il nuovo promo offrei ai fan Marvel alcune sequenze inedite da quello che viene considerato uno dei prossimi capitoli dell’MCU più interessanti in assoluto. Trovate il promo nel tweet in fondo alla pagina. Ricordiamo che in Italia Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli approderà nelle sale a partire dal settembre.

SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI

PRODUZIONE: Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura. CAST: Simu Liu, Awkwafina, Tony Leung, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 3 settembre 2021. Prossimamente nelle sale italiane.

TRAMA: Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.


Venezia 78: una clip da Qui Rido Io, il film in Concorso di Mario Martone

Qui Rido Io del regista Mario Martone sarà presentato nel Concorso Ufficiale di Venezia 78, l’annuncio è stato dato quest’oggi attraverso la conferenza stampa di presentazione della Mostra.

Il nuovo film di Mario Martone porterà sul grande schermo la vita del celebre artista napoletano Eduardo Scarpetta, per l’occasione interpretato da Toni Servillo, oramai famoso nel dare vita a personalità straordinarie del passato. Nel cast del film, oltre che il già citato Servillo, anche Maria Nazionale, Cristiana Dell’Anna, Antonia Truppo, Eduardo Scarpetta, Roberto De Francesco, Lino Musella, Paolo Pierobon con Gianfelice Imparato e con Iaia Forte.

Qui Rido Io sarà prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in co-produzione con Tornasol. Sul film il regista Mario Martone ha detto:

Per tutta la vita il grande Eduardo De Filippo non volle mai parlare di Scarpetta come padre ma solo come autore teatrale. Quando suo fratello Peppino lo ritrasse spietatamente in un libro autobiografico, Eduardo gli levò il saluto per sempre. Venne intervistato poco tempo prima di morire da un amico scrittore: “Ormai siamo vecchi, è il momento di poterne parlare, Scarpetta era un padre severo o un padre cattivo?” la risposta fu ancora sempre e solo questa: “Era un grande attore”. Qui rido io è l’immaginario romanzo di Eduardo Scarpetta e della sua tribù.

Per l’occasione vi proponiamo una prima clip tratta da Qui Rido Io.


Un omaggio alle origini della saga nella nuova featurette di Fast and Furious 9

A meno di un mese dall’esordio nelle sale italiane, Fast and Furious 9 si mostra ai fan della celebre saga action con una nuova speciale featurette.

Il nuovo video promozionale, infatti, ripercorre i momenti più emozionanti del franchise che nell’arco di due decenni ha incassato più di 5 miliardi di dollari in tutto il mondo (trovate il video in fondo alla pagina). Ricordiamo, inoltre, che il film sarà distribuito in anteprima nazionale il 3 e 4 agosto.

FAST AND FURIOUS 9

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Justin Lin, con una sceneggiatura stata firmata da Daniel Casey. E’ stato prodotto invece da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent. CAST: Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, al fianco delle attrici premiate con l’ Oscar® Helen Mirren e Charlize Theron. Fanno parte del cast di Fast & Furious 9 anche la superstar premio Grammy, Cardi B, nei panni del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il re del Reggaeton, Ozuna, in un ruolo cameo. USCITA: Nelle sale Usa dal 25 giugno 2021. In Italia dal 18 agosto 2021.

TRAMA: Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).


James Gunn commenta uno spettacolare dietro le quinte di The Suicide Squad: Missione Suicida

La campagna promozionale Warner Bros dedicata a The Suicide Squad: Missione Suicida continua a regalare tante emozioni, nel dettaglio quest’oggi diamo spazio ad un gustoso dietro le quinte promosso da IMAX Corporation.

Diffusa attraverso i canali social di IMAX, la featurette promuove la possibilità di poter apprezzare il film DC nel famoso formato cinematografico, e nel farlo mostra tante nuove sequenze, alcune di queste accompagnate dalle dichiarazioni del regista James Gunn. Trovate la featurette nel tweet ufficiale in fondo alla pagina.

Ricordiamo, inoltre, che ieri IMAX Corporation ha anche diffuso un nuovo poster, lo trovate a questo indirizzo.

THE SUICIDE SQUAD: MISSIONE SUICIDA

PRODUZIONE: Il film è stato scritto e diretto da James Gunn. John Murphy comporrà la colonna sonora. CAST: Idris Elba, Jai Courtney, Viola Davis, Margot Robbie, John Cena, Joel Kinnaman, David Dastmalchian, Storm Reid, Nathan Fillion, Sean Gunn, Michael Rooker, Peter Capaldi, Alice Braga, Taika Waititi, Daniela Melchior, Mayling Mg, Steve Agee, Sylvester Stallone. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa e su HBO Max dal 6 agosto 2021. In Italia dal 5 agosto.

TRAMA: Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.


Una lunga ed elettrizzante clip da Escape Room 2: Gioco Mortale

Sony Pictures questa sera ha rilasciato una nuova lunga clip esclusiva da Escape Room 2: Gioco Mortale, sequel del fortunato horror diretto da Adam Robitel.

La clip in questione mostra il gruppo di “campioni” mentre si trova faccia a faccia con una delle pericolose trappole messe in atto da coloro che hanno realizzato il fenomeno mortale noto come Escape Room. Ricordiamo che in Italia la release del film di Adam Robitel è stata fissata per il 15 luglio. Non perdete la clip in fondo alla pagina.

ESCAPE ROOM 2: GIOCO MORTALE

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Adam Robitel. La sceneggiatura è firmata da Bragi F. Schut, mentre in cabina di produzione ancora spazio per Neal H. Moritz. CAST: Taylor Russell, Logan Miller, Holland Roden, Indya Moore, Thomas Cocquerel, Carlito Olivero. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 16 luglio 2021. Il 15 luglio in Italia.

TRAMA: “ESCAPE ROOM 2: GIOCO MORTALE è il sequel del thriller psicologico che nel 2019 ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. In questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un’altra serie di escape room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune… e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.”


King Shark protagonista del nuovo promo di The Suicide Squad: Missione Suicida

Protagonista del simpatico promo è King Shark, il metaumano doppiaggio in originale da Sylvester Stallone, il lancio del video è avvenuto in corrispondenza dell’evento annuale in Usa noto come Shark Week. Trovate il promo video in fondo alla pagina.

Warner bros ha diffuso in rete un nuovo promo di The Suicide Squad: Missione Suicida, il prossimo capitolo del DC Extended Universe, in uscita nel mese di agosto.

Ricordiamo che The Suicide Squad: Missione Suicida sarà distribuito nelle nostre sale il prossimo 5 agosto, mentre per gli Usa si ricorrerà alla distribuzione ibrida, ossia in contemporanea tra Sale Cinematografiche e HBO Max.

THE SUICIDE SQUAD: MISSIONE SUICIDA

PRODUZIONE: Il film è stato scritto e diretto da James Gunn. John Murphy comporrà la colonna sonora. CAST: Idris Elba, Jai Courtney, Viola Davis, Margot Robbie, John Cena, Joel Kinnaman, David Dastmalchian, Storm Reid, Nathan Fillion, Sean Gunn, Michael Rooker, Peter Capaldi, Alice Braga, Taika Waititi, Daniela Melchior, Mayling Mg, Steve Agee, Sylvester Stallone. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa e su HBO Max dal 6 agosto 2021. In Italia dal 5 agosto.

TRAMA: Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.


Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini – Il cast mostra gli allenamenti nella nuova featurette

Paramount Pictures Italia ha diffuso in rete una featurette destinata alla campagna promozionale di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, il nuovo spettacolare spin-off della celebre saga targata Hasbro.

La nuova featurette mostra i protagonisti del cast, Henry Golding su tutti, alle prese con i duri allenamenti svolti durante tutta la produzione del film. Un vero omaggio al lavoro dietro le quinte svolto da attori, ma soprattutto dagli stuntmen che prestano la loro arte per la spettacolarità di un film come Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini. Ricordiamo che il film diretto da Robert Schwentke.

SNAKE EYES: G.I. JOE ORIGINS

PRODUZIONE: Il film è stato sceneggiato da Evan Spiliotopoulos, e porterà in sala una storia alle origini. La regia è stata affidata a Robert Schwentke. In cabina di produzione, oltre a Paramount Pictures e Hasbro Studios, anche Lorenzo di Bonaventura e Brian Goldner. CAST: Henry Golding sarà Snake Eyes, mentre Andrew Koji sarà Storm Shadow, Iko Uwais, Ursula Corbero, Samara Weaving, Haruka Abe, Takehiro Hira. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 23 luglio 2021. In Italia il film uscirà il 21 luglio.

TRAMA: Snake Eyes (Henry Golding) è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber.

https://youtu.be/sgsi126HXJs

Un omaggio alle donne di Fast and Furious 9 nella nuova spettacolare featurette

Universal Pictures International Italy ha diffuso in rete una nuova spettacolare featurette dedicata a Fast and Furious 9 – The Fast Saga, il nono capitolo della celebre saga action.

Il nuovo speciale, in attesa dell’uscita del film al cinema il prossimo 18 agosto, s’intitola Fast & Fearless ed è dedicato alle donne di Fast and Furious 9, si tratta infatti di un vero omaggio al girl power presente nel film di Justin Lin. Nel mostrarvi la featurette (in fondo alla pagina), vogliamo ricordarvi che il film potrà contare su un’anteprima nazionale fissata per il 3 e 4 agosto, maggiori dettagli saranno rivelati nei prossimi giorni.

FAST AND FURIOUS 9

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Justin Lin, con una sceneggiatura stata firmata da Daniel Casey. E’ stato prodotto invece da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent. CAST: Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, al fianco delle attrici premiate con l’ Oscar® Helen Mirren e Charlize Theron. Fanno parte del cast di Fast & Furious 9 anche la superstar premio Grammy, Cardi B, nei panni del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il re del Reggaeton, Ozuna, in un ruolo cameo. USCITA: Nelle sale Usa dal 25 giugno 2021. In Italia dal 18 agosto 2021.

TRAMA: Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).


Jungle Cruise: una nuova avventurosa featurette dal film Disney

Disney ha diffuso in rete una nuova gustosa featurette di Jungle Cruise, l’atteso nuovo live-action con protagonisti del cast Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

A meno di un mese dall’esordio ibrido (tra sale cinematografiche e Disney+), questa mattina è possibile godersi un lungo dietro le quinte tra sequenze iper adrenaliniche e dichiarazioni dei protagonisti, un gustoso antipasto in vista del tour de force della campagna promozionale che attende il pubblico nelle prossime settimane. Ricordiamo, inoltre, che Jungle Cruise sarà presentato in anteprima nazionale al #Giffoni50Plus, l’edizione 2021 del Giffoni Film Festival.

JUNGLE CRUISE

PRODUZIONE: La regia è stata affidata a Jaume Collet-Serra. La prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da John Requa e Glenn Ficarra, e successivamente riscritta da J.D. Payne e Patrick McKay. Le ultime modifiche alla sceneggiatura sono state firmate da Michael Green. CAST: Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons. DISTRIBUZIONE: Dal 30 luglio in contemporanea tra sale cinematografiche e Accesso Vip di Disney+. Nelle sale italiane dall’estate 2021.

TRAMA: La star Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt saranno i protagonisti del nuovo film Disney Jungle Cruise, un’entusiasmante avventura ispirata all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California. Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.