Archivi categoria: Poster

La distruzione è totale nel folle full trailer di Venom: La Furia di Carnage

Sony Pictures quest’oggi ha rilasciato il folle full trailer italiano di Venom: La Furia di Carnage, il secondo capitolo della saga incentrata sul celebre anti-eroe Marvel.

Nuove spettacolari sequenze, uno sguardo dettagliato al famoso villain Carnage, ma soprattutto maggior spazio al rapporto tra Venom e Eddie Brock, il nuovo trailer di Venom: La Furia di Carnage è questo ed altro ancora. Con il trailer, che trovate in fondo alla pagina, la Sony ha anche diffuso un nuovo poster. Lo studios non ha ancora fissato una data di uscita per il nostro paese.

VENOM: LA FURIA DI CARNAGE

PRODUZIONE: Il film è stato scritto da Kelly Marcel e Tom Hardy, per la regia di Andy Serkis. Il direttore della fotografia è Robert Richardson. Le riprese si sono tenute tra Londra e San Francisco. CAST: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris. DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dall’autunno 2021.

TRAMA: Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.


Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: un nuovo poster ed una featurette

La campagna promozionale legata al lancio in sala di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli continua a regalare emozioni attraverso il rilascio di nuovi gustosi contenuti.

Nella giornata odierna, a tal proposito, i canali social Marvel Studios hanno diffuso un nuovo poster, ed una interessante featurette in cui è possibile ammirare alcune sequenze inedite, ma anche le dichiarazioni dei protagonisti, Kevin Feige e Simu Liu inclusi. Ieri, invece, è stato diffuso un nuovo promo, lo trovate a questo indirizzo.

Ricordiamo che in Italia Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli approderà nelle sale a partire dal  settembre.

SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI

PRODUZIONE: Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura. CAST: Simu Liu, Awkwafina, Tony Leung, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 3 settembre 2021. Prossimamente nelle sale italiane.

TRAMA: Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.


Ecco il trailer della seconda stagione di See, la serie Apple TV+ con Jason Momoa

Da pochissimo online il trailer e la locandina della seconda stagione di See, la serie post-apocalittica firmata Apple TV+ con Jason Momoa, Dave Bautista e Alfre Woodard tra i protagonisti.


Giova ricordare che la prima stagione di See, disponibile in streaming su Apple TV+, è ambientata in un futuro distopico in cui gli esseri umani, tornati ad una esistenza primitiva e brutale, hanno perso il senso della vista. La sua seconda stagione, composta da 8 episodi, seguirà Baba Voss, interpretato da Jason Momoa, nella sua lotta per riunire e proteggere la propria famiglia mentre incombe minacciosa la guerra tra il Regno di Paya e la Repubblica Trivantiana. Nonostante gli sforzi di Baba Voss, sua moglie e i suoi figli vengono portati in prima linea nel conflitto. Qui verranno notati dal fratello Edo Voss, interpretato da Dave Bautista, diventato un potente e astuto generale trivantiano, il cui odio verso il proprio fratello metterà ancora più in pericolo i familiari di Baba.

See 2

See 2 è Prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content. fungono da produttori esecutivi Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, quest’ultimo ricopre anche il ruolo di showrunner.

Nel cast, oltre a Jason Momoa, Dave Bautista e Alfre Woodard, ritroviamo Eden Epstein, Tom Mison, Hoon Lee, Olivia Cheng, David Hewlett e Tamara Tunie.

See 2 sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 27 agosto prossimo, con cadenza settimanale.

Ecco il trailer della seconda stagione di See, la serie Apple TV+ con Jason Momoa 1

I poster dei protagonisti di House of Gucci: il trailer è in arrivo

Sono apparsi in rete i characters poster di House of Gucci, il film diretto da Ridley Scott incentrato sull’omicidio di Maurizio Gucci commissionato da Patrizia Reggiani.

Nel particolare Lady Gaga ha diffuso il poster dedicato al suo personaggio, mentre è il sito Discussing Film protagonista della diffusione degli altri artwork promozionali. A quanto pare, il lancio dei poster dovrebbe anticipare quello relativo al primo atteso trailer, pertanto vi invitiamo a rimanere connessi sulle nostre pagine.

Le riprese di House of Gucci, film prodotto dalla MGM, hanno vissuto alcune ambientazioni italiane tra cui Roma, la Valle D’Aosta, Milano, Firenze e il Lago di Como. Nel cast del film, con Lady Gaga e Adam Driver nei ruoli principali, anche Jared LetoJeremy IronsAl PacinoSalma HayekJack Huston e Reeve Carney.

Ridley Scott si è basato su uno script di Roberto Bentivegna, basato a sua volta sul libro di Sara Gay Forden intitolato The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed. Scott produce il film insieme alla moglie Giannina Scott con la loro Scott Free. Questa di seguito è la storia dietro trama del film:

“Il 31 gennaio 1997 Patrizia Reggiani veniva arrestata per l’omicidio dell’ex marito, e nel 1998 veniva condannata come mandante. Il processo divenne un caso mediatico, e la Reggiani venne soprannominata “Vedova Nera”. Nel 2000 il tribunale di Milano ridusse la sentenza iniziale da 29 a 26 anni. Quello stesso anno, la donna tentò il suicidio in carcere ma venne salvata. È poi uscita di prigione nel 2017 per buona condotta.”

La data d’uscita di House of Gucci nelle sale americane è fissata al 24 novembre 2021.


Il trailer di Mad God, il film in stop motion del leggendario Phil Tippett

Da poco online il trailer e il poster di Mad God, l’horror movie realizzato totalmente in stop motion dalla leggenda del VFX Phil Tippett, tra i cui crediti annoveriamo Star Wars, la saga di Robocop, Jurassic Park, Tremors 2, la saga di Twilight, Starship Troopers e un’infinità di altre produzioni cinematografiche.

Nulla ancora è trapelato relativamente alla trama di Mad God la cui produzione è durata, tra lunghissime pause, circa un trentennio. Infatti Phil Tippett iniziò a lavorare su questo “horror sperimentale” già nel 1990, dopo aver prestato la sua attività per il film Robocop 2. Cessò di dedicarsi alla realizzazione di Mad God nel 1992, durante la produzione di Jurassic Parc, dopo che comprese che lo tecnica dello stop motion, da lì a poco, sarebbe stata abbandonata in favore del CGI.

Tippett riprese a lavorare sul progetto grazie all’insistenza di un suo collega, il quale vide alcune delle sue straordinarie realizzazioni oramai messe da parte. Quindi, grazie ad una campagna Kickstarter, l’artista VFX realizzo nel 2014 un primo corto intitolato Mad God part 1, successivamente nel 2015 realizzo una seconda parte, infine nel 2018 il capitolo finale. Con l’inizio della pandemia di Covid-19, Phil Tippett ha trovato il tempo per concentrarsi totalmente sul progetto iniziale, riuscendo così a concludere l’enorme lavoro necessario per realizzare questo complesso lungometraggio.

Mad God sarà presentato in anteprima al Locarno Film Festival il 5 agosto prossimo.


Teaser trailer e poster da American Horror Story: Double Feature

Questa notte FX ha diffuso un nuovo teaser trailer da American Horror Story: Double Feature, la decima stagione della famosa serie tv creata da Ryan Murphy.

Col teaser trailer, che potete apprezzare in fondo alla pagina e che mostrano delle terrificanti creature che si muovono nell’acqua e lungo un’autostrada nel deserto, mantenendo il tema delle due ambientazioni e dello scontro tra mondi, FX ha anche diffuso un nuovo poster.

AMERICAN HORROR STORY: DOUBLE FEATURE

PRODUZIONE: La decima stagione sarà realizzata come sempre da Ryan Murphy. Il titolo sarà Double Feature. CAST: Macaulay Culkin, Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock, Neal McDonouh, Ryan Kiera Armstrong. DISTRIBUZIONE: Dal. 25 agosto 2021 su FX.

TRAMA: I nuovi episodi racconteranno due storie diverse, che si svolgono in mare e sulla sabbia, e attualmente erano in corso le riprese della seconda metà della stagione prima che la produzione subisse una breve pausa dopo una positività al COVID tra i membri della produzione.


Il trailer di Zone 414, il thriller sci-fi con Guy Pearce e Matilda Lutz

Saban Film ha da pochissimo rilasciato il trailer e il poster di Zone 414, il thriller fantascientifico con Guy Pearce e Matilda Lutz tra i protagonisti principali.

Zone 414 è ambientato in un futuro in cui Guy Pearce veste i panni di David Carmichael, un investigatore privato incaricato di rintracciare una ragazza scomparsa. In questo compito è affiancato da Jane, un’Intelligenza Artificiale interpretata da Matilda Lutz. Questa la sinossi ufficiale.

Guy Pearce, Matilda Lutz e Travis Fimmel recitano nel thriller fantascientifico ambientato nella Zona 414, una pericolosa e oscura colonia di umanoidi conosciuta come “la città dei robot”. Il creatore della colonia (Fimmel) assume l’investigatore privato David Carmichael (Pearce) per rintracciare sua figlia scomparsa. David fa squadra con Jane (Lutz), un’IA altamente avanzata dotata della stessa tecnologia dei suoi compagni umanoidi, ma con tutte le emozioni, i sentimenti e i sogni di un essere umano. Viaggiano attraverso la città scoprendo indizi e un crimine che mette in discussione le origini e il vero scopo dietro la città degli umani artificiali.

Il film è stato diretto da Andrew Baird su una sceneggiatura scritta da Bryan Edward Hill. Nel cast oltre a Guy Pearce e Matilda Lutz trovano spazio Jonathan ArisTravis Fimmel,  Jóhannes Haukur JóhannessonOlwen Fouéré, Colin Salmon, Antonia Campbell-HughesJorin Cooke e Holly Demaine.

Zone 414 sarà distribuito negli USA in VOD e in alcune sale selezionate a partire dal 3 settembre prossimo. Non si hanno notizie riguardo la sua distribuzione anche nel nostro Paese.


Venezia 78: Halloween Kills sarà presentato alla Mostra, ecco il nuovo poster

L’horror d’autore sbarca sul Lido, ed è così che Halloween Kills è tra i film che saranno presentati durante la 78° Mostra del Cinema di Venezia.

Ebbene si, l’horror Halloween Kills sarà presentato Fuori Concorso a Venezia 78, per l’occasione Universal Pictures ha diffuso in rete un nuovo poster con protagonista, manco a farla apposta, il celeberrimo Michael Myers. Trovate il poster in fondo alla pagina.

HALLOWEEN KILLS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends). Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson. CAST:  Jamie Lee Curtis, Kyle Richards, Anthony Michael Hall, Robert Longstreet. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 15 ottobre 2021.

TRAMA: Alcuni minuti dopo che Laurie Strode (Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nonna Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato il killer mascherato Michael Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie viene portata d’urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso il suo incubo di un’intera vita. Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, riprende il suo bagno di sangue rituale. Mentre Laurie combatte il suo dolore, si prepara a difendersi da lui e prepara tutta Haddonfield a ribellarsi contro il loro mostro inarrestabile. Le donne Strode si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Michael che decidono di prendere in mano la situazione, formando una folla di vigilanti che si propone di dare la caccia a Michael, una volta per tutte. Il Male muore stanotte.


I characters poster dedicati ai protagonisti di Free Guy – Eroe per Gioco

20th Century Studios ha diffuso quest’oggi i characters poster dedicati ai protagonisti di Free Guy – Eroe per Gioco, lo sci-fi interpretato da Ryan Reynolds, prossimo all’esordio nelle sale italiane.

L’esordio del film nelle nostre sale è atteso per il prossimo 11 agosto, alcuni giorni prima di quello nordamericano (13 agosto). Trovate i poster nella nostra gallery in fondo alla pagina.

FREE GUY – EROE PER CASO

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Lieberman. CAST: Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Taika Waititi e Channing Tatum. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 13 agosto 2021. In Italia dall’11 agosto.

TRAMA: Il nuovo film diretto da Shawn Levy (Una Notte al Museo, Stranger Things) racconta la storia di un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world chiamato “Free City”. Guy decide così di trasformarsi nell’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il mondo a modo suo…prima che sia troppo tardi.


The Wheel of Time: Prime Video svela data e poster della serie tv

Amazon Prime Video questa sera ha diffuso in rete il poster ufficiale di The Wheel of Time (La Ruota del Tempo), la serie tratta dai romanzi firmati da Robert Jordan.

All’interno del poster, lo trovate in fondo alla pagina, è anche presente la data della premiere su Prime Video della serie, ovvero novembre 2021. Ricordiamo, inoltre, che in occasione della fine delle riprese della prima stagione, Amazon Studios ha annunciato il rinnovo per una seconda.

L’adattamento del romanzo è stato firmato da Rafe Judkins, mentre Uta Briesewitz si occuperà della regia dei primi due episodi. L’attrice Rosamund Pike fa parte, oltre che del cast, anche del team dei produttori in collaborazione con Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Briesewitz.

The Wheel of Time (La Ruota del Tempo) è ambientata in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono accedervi. Al centro della trama ci sarà Moiraine (Rosamund Pike) membro di una potente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nella cittadina di Two Rivers, dove intraprende un viaggio pericoloso insieme a cinque ragazzi e ragazze, tra cui è convinta ci sia la nuova reincarnazione del Drago, destinato a salvare o distruggere l’umanità.

Nel cast spazio anche per Daniel Henney nel ruolo di Lan Mandragoran e, secondo quanto riportato, la sua strada incrocerà quelle di Moiraine e di Nynaeve al’Meara (Zoe Robins). Abdul Salis interpreterà Eamon e Stuart Graham interpreterà Geofram. Michael McElhatton interpreterà Tam Al’Thor. Pasha Bocarie sarà invece Master Grinwell, mentre Jennifer Preston sarà Mistress Grinwell. Sophie Okonedo interpreterà un ruolo ricorrente: Siuan Sanche, ex Amyrlin Seat e ora Aes Sedai dell’Ajah Azzurra. Alexander interpreterà invece Min Farshaw, personaggio molto amato dai fan. Kate Fleetwood sarà Liandrin Guirale, Peter Franzen sarà Stepin e Clare Perkins sarà Kerene Nagashi.


Jungle Cruise: i poster di tutti i personaggi del nuovo film Disney

Ad una settimana esatta dal lancio italiano (tra Cinema e Accesso Vip su Disney+), Jungle Cruise prosegue la sua spettacolare campagna promozionale con nuovi contenuti ogni giorno.

Questa mattina, attraverso i canali social Disney+, possiamo dare uno sguardo ai characters poster italiani dedicati ai tanti personaggi presenti nel film diretto da Jaume Collet-Serra. Trovate i poster nella gallery in fondo alla pagina.

JUNGLE CRUISE

PRODUZIONE: La regia è stata affidata a Jaume Collet-Serra. La prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da John Requa e Glenn Ficarra, e successivamente riscritta da J.D. Payne e Patrick McKay. Le ultime modifiche alla sceneggiatura sono state firmate da Michael Green. CAST: Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons. DISTRIBUZIONE: Dal 30 luglio in contemporanea tra sale cinematografiche e Accesso Vip di Disney+. Nelle sale italiane dall’estate 2021.

TRAMA: La star Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt saranno i protagonisti del nuovo film Disney Jungle Cruise, un’entusiasmante avventura ispirata all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California. Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.


Il titolo del nuovo film di Jordan Peele sarà Nope, ecco l’enigmatico poster

Il regista Jordan Peele ha annunciato che il titolo del suo nuovo film sarà Nope, e nel farlo ha diffuso in rete anche il primo enigmatico poster.

Dalle informazioni raccolte attraverso il poster, è infatti certo che Nope sarà distribuito esclusivamente al cinema il 22 luglio 2022, e che conterrà sequenze girate direttamente in IMAX. Per quanto riguarda, invece, il cast ci sarà spazio per Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun.

Per quanto riguarda, al momento c’è tanto mistero, è noto solo che la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso Peele, così come la produzione con la sua Monkeypaw Productions. Per il regista si tratterà di un ritorno dietro la macchina da presa dopo Scappa – Get Out e Noi.

Di recente Jordan Peele ha firmato per produrre un remake di La Casa Nera, cult di Wes Craven del 1991, mentre è in procinto di approdare al cinema Candyman, da lui prodotto e diretto da Nia DaCosta.