E’ partita ufficialmente la nuova edizione della Festa del Cinema di Roma, e con essa il concorso parallelo Alice nella Città, noi ovviamente saremo presenti in quel di Roma con la nostra inviata Maria Teresa Ruggiero per reportage, anteprime, news, recensioni in anteprima e interviste.

Quest’oggi siamo lieti di ricordarvi che il prossimo 15 ottobre Lucky Red presenterà in anteprima nazionale Max Steel alla Festa del Cinema di Roma, il film dedicato al mitico personaggio Mattel sarà proiettato fuori concorso durante la manifestazione parallela al festival, Alice nella Città.

Ecco il comunicato stampa ufficiale.


MAX STEEL

diretto da Stewart Hendler

con Ben Winchell, Ana Villafañe, Andy Garcia, Josh Brener, Maria Bello
in uscita al cinema dal 26 gennaio 2017

Max Steel sarà presentato sabato 15 ottobre Fuori Concorso ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, dedicata alle giovani generazioni.

L’attesissimo film live action tratto dal popolare personaggio della Mattel sarà protagonista, sabato 15 ottobre, del
primo red carpet animato della manifestazione: il character del supereore a “turbo carica” darà la scossa al Festival sul tappeto rosso coinvolgendo con la sua energia il pubblico più giovane e non solo.


Max Steel è stato diretto da Stewart Hendler, la sceneggiatura invece firmata da Christopher Yost, nel cast spiccano i nomi di Ben Winchell, Ana Villafañe, Andy Garcia e Maria Bello.

La Sinossi:

Il giovane Max McGrath e sua madre si sono da poco trasferiti a Copper Canyon, la cittadina in cui Max è nato e dove suo padre, uno scienziato, è morto in circostanze misteriose. Integrarsi nella nuova scuola non è facile per Max e il tutto diventa sempre più complicato quando il suo corpo, improvvisamente, inizia a generare strane fiammate di energia, un potere incontrollabile che lo costringe ad allontanarsi dalle persone che gli sono accanto, compresa la sua nuova amica Sofia. Durante una fiammata che gli costerebbe la vita, Max viene salvato da Steel,
un extraterrestre techno-organico che segretamente lo osservava. I due scoprono che possono controllare e trasformare le proprie energie in una forza sovraumana solo se uniti e che separati non potranno sopravvivere. Quando i due improbabili amici impareranno ad accettare i propri destini collegati, si troveranno a scoprire segreti sulla morte del padre di Max e scopriranno anche di essere perseguitati da un nemico inaspettato, deciso a catturarli per un piano malvagio. I due dovranno scoprire la verità e trovare un modo per sconfiggere la misteriosa forza che sta minacciano il mondo.

Max Steel arriverà nelle sale italiane il 26 gennaio 2017