max osinski cast the walking dead: world beyond
Serie Tv

Max Osinski si aggiunge al cast della seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond

La produzione della seconda – ed ultima – stagione di The Walking Dead: World Beyond è attualmente in corso, ma non per questo il casting targato AMC si è fermato.

Questa mattina ComicBook ha confermato che AMC ha ingaggiato l’attore Max Osinski per un ruolo nello spin-off della serie The Walking Dead. L’attore ammirato in Agents of SHIELD negli ultimi episodi di World Beyond darà volto a Denni, un soldato in passato dedito e disciplinato che ora sta cercando di raccogliere i pezzi della propria vita. Osinski ha poi commentato il suo ingresso nel cast con un post-social che vi proponiamo in fondo alla pagina.

Date una lettura alla nostra recensione della prima stagione di The Walking Dead: World Beyond qui.

THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND

PRODUZIONE: Le riprese della seconda ed ultima stagione sono attualmente in corso. La serie è co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete, già nel team delle ultime cinque stagioni di The Walking Dead. L’episodio pilota è stato diretto da Jordan Vogt-Roberts. Lo show durerà solo due stagioni, ognuna della durata di 10 episodi. CAST: Alexa Mansour, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Aliyah Royale, Annet Mahendru, Nico Tortorella, Joe Holt, Natalie Gold, Al Calderon, Scott Adsit, Ted Sutherland, Max Osinski. USCITA: Dal 4 ottobre 2020 su AMC.

TRAMA SERIE: Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e cementati nelle loro identità, buoni e cattivi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.