I Fantastici 4
Marvel Cinecomics Film

Matthew Vaughn si propone come regista per il riavvio dei Fantastici 4

Con l’acquisizione della Fox da parte di Disney è partito il conto alla rovescia che porterà all’ingresso dei personaggi Marvel/Fox nel glorioso Marvel Cinematic Universe.

Tra i riavvi già annunciati da Kevin Feige durante il Comic Con di San Diego (qui), quello che sembra fare più rumore è senza dubbio i Fantastici 4, punto dolente della Fox negli anni, con tre film complessivamente distrutti dalla critica.

A parlare della possibilità un giorno di occuparsi della regia del riavvio è stato in questi giorni Matthew Vaughn, regista osannato per Kick-Ass e la saga Kingsman.

Intervenuto sull’argomento, Vaughn ha ammesso di essere un fan di vecchia data dei Fantastici 4, definendoli potenzialmente grandi quanto Spider-Man. Il regista ha spiegato che i fan portano nel cuore la prima famiglia dell’universo Marvel Comics, e meritano pertanto di ottenere un adattamento di qualità. Al momento non esiste nessuna trattativa aperta, ma Vaughn ha ammesso di essere seriamente disposto a sedersi al tavolo con i Marvel Studios semmai venisse contattato.

Come detto in apertura di questo articolo, il riavvio della saga legata ai Fantastici 4 è stato annunciato da Kevin Feige durante il SDCC50, ed è per questo che l’interesse di un regista così apprezzato in ambito cinecomic non può che destare entusiasmo nel cuore dei fan Marvel.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.