Nel mese di marzo un rumour ha spinto il nome di Matthew Vaughn verso quella che poteva essere una possibile candidatura alla regia di Man of Steel 2, a parlare ora è stato proprio il regista.

Impegnato nel tour promozionale di Kingsman – Il Cerchio d’oro, il regista Matthew Vaughn ha svelato di aver avuto realmente contatti con la Warner Bros per Man of Steel 2. Nelle sue parole riportate da Heyuguys tanto interesse per il personaggio di Superman, ma anche la conferma di un ulteriore capitolo della saga Kingsman. Il regista non sembra però voler lasciare chiusa la strada per altri progetti.

“Sto progettando un altro Kingsman, ho scritto il trattamento e già alcune delle scene. Non so cosa farò prossimamente, ma ci sono state diverse discussioni su Superman. Io amo Superman. Se qualcuno dovesse chiedermi di fare Indiana Jones, un cinecomic o un film di Star Wars, il fanboy che è in me non potrebbe fare altro che gasarsi.”

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che Man of Steel 2 è stato si annunciato da Warner Bros e DC Films, ma al momento risulta non avere una data di rilascio.

Man of Steel 2 è attualmente in via di sviluppo. Nel cast Henry Cavill Amy Adams.