Lucky Red ha finalmente aperto la campagna promozionale made in Italy dedicata a La Foresta dei Sogni (The Sea of Trees), il nuovo film diretto da Gus Van Sant ed interpretato dal premio Oscar Matthew McConaughey.

Con il manifesto italiano, Lucky Red ha rilasciato l’intenso primo trailer italiano e la sinossi di un film che porta sul grande schermo l’intenso viaggio, fisico ed interiore, di due uomini all’interno della cosìddetta Foresta dei Sogni (o Foresta dei Suicidi), un luogo realmente esistente in Giappone noto per il gran numero di persone che ogni anno lo scelgono per togliersi la vita.

La Foresta dei Sogni è stato diretto da Gus Van Sant, nel cast Matthew McConaughey, Ken Watanabe e Naomi Watts.

La Sinossi:

Sono l’amore e la perdita a condurre Arthur Brennan (Matthew McConaughey) all’altro capo del mondo, in Giappone, nella foresta fitta e misteriosa di Aokigahara, nota come “la foresta dei sogni”, situata alle pendici del Monte Fuji – un luogo in cui uomini e donne si recano a contemplare la vita e la morte. Sconvolto dal dolore, Arthur penetra nella foresta e vi si perde. Lì Arthur incontra Takumi Nakamura (Ken Watanabe), un giapponese che, come lui, sembra aver perso la strada. Incapace di abbandonare Takumi, Arthur usa tutte le energie che gli restano per salvarlo. I due intraprendono un cammino di riflessione e di sopravvivenza, che conferma la voglia di vivere di Arthur e gli fa riscoprire l’amore per la moglie (Naomi Watts).

La Foresta dei Sogni arriverà nelle sale italiane il 28 aprile 2016

Ecco il trailer

[youtube]https://youtu.be/oTWJrYKcZ0o[/youtube]

Ecco il poster

La Foresta dei Sogni
La Foresta dei Sogni