Appena pochi minuti dopo aver apprezzato i dati di incasso del primo giorno di programmazione negli Usa di Jason Bourne (cliccate qui), la Universal Pictures ha rilasciato una nuova featurette dedicata a coloro che hanno bisogno di una piccola rinfrescata di memoria.

Nella featurette, in lingua originale, Matt Damon prova a riassumere l’intera trilogia cinematografica legata al suo personaggio, Jason Bourne, ovviamente l’attore nei suoi 90 secondi di racconto non menziona lo spin-off (The Bourne Legacy) interpretato da Jeremy Renner.


Jason Bourne è stato diretto da Paul Greengrass, nel cast Matt Damon, Julia Stiles, Alicia Vikander, Tommy Lee Jones, Vincent Cassel, Riz Ahmed, Scott Shepherd e Ato Essandoh.

La Sinossi:

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.

Jason Bourne arriverà nelle sale il 29 luglio 2016, in Italia dal primo settembre

Ecco la featurette