Appena pochi minuti dopo aver apprezzato i dati di incasso del primo giorno di programmazione negli Usa di Jason Bourne (cliccate qui), la Universal Pictures ha rilasciato una nuova featurette dedicata a coloro che hanno bisogno di una piccola rinfrescata di memoria.

Nella featurette, in lingua originale, Matt Damon prova a riassumere l'intera trilogia cinematografica legata al suo personaggio, Jason Bourne, ovviamente l'attore nei suoi 90 secondi di racconto non menziona lo spin-off (The Bourne Legacy) interpretato da Jeremy Renner.


Jason Bourne è stato diretto da Paul Greengrass, nel cast Matt Damon, Julia Stiles, Alicia Vikander, Tommy Lee Jones, Vincent Cassel, Riz Ahmed, Scott Shepherd e Ato Essandoh.

La Sinossi:

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.

Jason Bourne arriverà nelle sale il 29 luglio 2016, in Italia dal primo settembre

Ecco la featurette

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.