Red Sonja film
Cinecomics Film

Matilda Lutz è Red Sonja nella prima foto ufficiale del film


Millennium Media ha condiviso con la rete la prima immagine ufficiale di Red Sonja, l’adattamento live action del fumetto firmato da Robert E. Howard.

Figlio di una più che travagliata pre-produzione, tra annunci e sospensioni varie, l’adattamento del celebre fumetto ha mostrato finalmente i primi frutti al pubblico. Le riprese si sono tenute in gran segreto nei mesi scorsi. L’attrice Matilda Lutz, come oramai noto, vestirà i panni della famosa eroina creata da Howard, ed è anche protagonista della prima foto (la trovate in fondo alla pagina).

La regia di Red Sonja è stata curata da Michael J. Bassett (Solomon Kane), con Joey Soloway (Transparent) e Tasha Huo in cabina sceneggiativa. Nel cast, con Matilda Lutz, ci sarà spazio anche per Wallis Day (Sex/Life) e Robert Sheehan (The Umbrella Academy).

red sonja prima foto

DESCRIZIONE GRAPHIC NOVEL: “Red Sonja è una guerriera fortissima e un’abilissima utilizzatrice delle armi bianche. In alcune occasioni guida eserciti molto numerosi contro truppe superiori, mostrando strategia e carisma da leader nata, cosa che le attira ammirazione sincera come pure invidia meschina da parte di uomini e donne, soldati e condottieri, reali, nobili e popolani.”

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.