Walt Disney Italia nel tardo pomeriggio ha rilasciato una nuova speciale featurette dedicata a Zootropolis, il nuovo cartoon prodotto dalla Walt Disney Animation e diretto dal tris di filmmakers formato da Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush.

Nella nuova featurette il comico e doppiatore Massimo Lopez descrive il personaggio che doppia all’interno del cartoon Disney, il sindaco Leodore Lionheart.

Zootropolis è stato diretto da Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush, nel cast vocale originale Idris Elba, Shakira, Ginnifer Goodwin, Jason Bateman, Alan Tudyk, J.K. Simmons e Octavia Spencer.

La Sinossi ufficiale:

La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Zootropolis sarà distribuito in Italia il 18 febbraio 2016

Ecco la featurette

[youtube]https://youtu.be/vuUBf4yXkps[/youtube]