Grazie a Universal Pictures quest'oggi possiamo dare uno sguardo ai quattro inquietanti characters poster di La Prima Notte del Giudizio, il prequel della saga horror creata da James DeMonaco.

Di seguito riportiamo anche la nuova sinossi ufficiale, rilasciata a poche settimane dall'esordio nelle sale:

Per abbassare il tasso di criminalità al di sotto dell’uno per cento nel resto dell’anno, i nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) testano una teoria sociologica che lascia sfogare l’aggressività per una notte in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini della città di prova e si diffonderà in tutta la nazione.

La Prima Notte del Giudizio è stato scritto da James DeMonaco. La regia è stata affidata a Gerard McMurray. Nel cast Y’lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e Marisa Tomei.

Sinossi. Dietro ogni tradizione si cela una rivoluzione. Dopo l’Independence Day, assisti alla nascita dell’annuale “Sfogo”, le 12 ore prive di regole. Benvenuti nel movimento che ha inizio come un semplice esperimento: La prima notte del giudizio. Per abbassare il tasso di criminalità sotto l’1 percento per il resto dell’anno, i Nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all’aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione.

Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 5 luglio 2018.

Ecco i poster.