Prosegue sottotraccia la produzione di Marvel’s Most Wanted, la serie tv spin-off di Agents of SHIELD incentrato sugli agenti Bobbi Morse (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood).

Questa sera grazie a Spoiler Tv possiamo mostrarvi il logo ufficiale della serie tv Marvel di prossima distribuzione sul canale ABC (lo trovate nella foto di copertina), in più la fonte aggiorna sul casting rivelando che due nomi si sono aggiunti al cast in piena espansione, stiamo parlando di Oded Fehr (saga Resident Evil) e Fernanda Andrade (L’Altra Faccia del Diavolo).

Marvel’s Most Wanted sarà prodotto da Paul Zbyszewski, nel cast Adrienne Palicki, Nick Blood, Fernanda Andrade, Oded Fehr e Delroy Lindo.

Al centro della serie ci sono Bobbi Morse (alias Mockingbird) e Lance Hunter di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., due ex spie ed ex coniugi che si danno alla fuga senza amici, senza il supporto dello S.H.I.E.L.D. e con una lunga lista di nemici che vogliono riscuotere una taglia sulle loro teste. Costretti a non fidarsi di nessuno se non l’una dell’altro, Bobbi e Hunter formano una difficile alleanza con Dominic Fortune (Delroy Lindo), avventuriero furfante con molte risorse e ancora più avversari, che accetta di proteggerli se lo aiuteranno nei suoi piani. Questi due eroi correranno in soccorso di chiunque ne abbia bisogno, mentre cercano di smascherare la cospirazione che ha messo a rischio le loro vite.

Marvel’s Most Wanted andrà in onda su ABC