Marvel's Iron Fist è la serie drammatica più vista del 2017 su Netflix

iron fist foto

Nonostante la pioggia di recensioni negative, la serie tv Marvel's Iron Fist si è ritagliata un piccolo motivo di vanto riguardo il numero delle visualizzazioni via Netflix, secondo i dati statistici raccolti in questi giorni infatti le sventure di Danny Rand sono state le più viste sul colosso dello streaming del 2017.

I dati statistici provengono da 7Park Data, la società che si occupa di raccogliere i dati di fruizione sul noto colosso Netflix, questi rivelano che i primi episodi di Marvel's Iron Fist hanno raggiunto uno share del 54,7%, il dato più alto in assoluto rispetto agli altri show drammatici rilasciati nel 2017, per quanto riguarda invece l'intera serie tv la media scende leggermente, agguantando un ottimo 46,9%.

Sono ottimi anche i risultati "assoluti" relativi alla premiere trasmessa il 17 marzo, qui siamo intorno al 14,6% di share, più alti di tutte le altre premiere trasmesse in precedenza da Netflix, a tal proposito vi riportiamo alcuni dati relativi alle serie tv più seguite di sempre sul colosso dello streaming, Luke Cage (12,8%), Stranger Things (4%) e Daredevil 2 (13,8%).

E' ovvio che, come al solito, il rapporto tra critica e incassi (qui visualizzazioni) è spesso complicato e poco coerente, proprio per questo non deve sorprendere che una serie tv come Marvel's Iron Fist viene distrutta dalla critica, raggiungendo comunque dati così impressionanti relativi alle visualizzazioni.

In attesa di nuovi dati, vi invitiamo a leggere la nostra recensione della prima stagione di Marvel's Iron Fist che trovate qui.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un Commento...