Dopo il rilascio di un banner promozionale questa mattina, la serie tv Marvel’s Inhumans torna nuovamente protagonista sul web grazie al primo poster ufficiale (anche in italiano).

La serie tv avrà l’onore di mostrarsi, con i suoi primi due capitoli, nelle sale IMAX di tutto il mondo il prossimo 1 settembre 2017, successivamente la premiere Usa è attesa su ABC dal 29 settembre 2017, in Italia sarà il canale di Sky, Fox a trasmetterla.

Lo showrunner di Scott Buck. Marvel’s Inhumans sarà prodotta da Marvel Television, ABC e IMAX Corporation, nel cast Anson Mount, Ken Leung, Iwan Rheon, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom e Serinda Swan.

Esso la sinossi: Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani si frantuma in seguito a un colpo militare, i suoi membri riescono a malapena a scappare alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circonda potrebbero salvare non soltanto loro stessi, ma anche la Terra.

Marvel’s Inhumans andrà in onda su ABC nel 2017, i primi due episodi nelle sale IMAX dal 1 settembre 2017, la premiere televisiva è attesa per il 29 settembre 2017, in Italia su Fox.

Ecco il poster italiano