In queste ore protagonista del nuovo oscuro promo tv dedicato alla seconda stagione di Daredevil, il vigilante Frank Castle aka The Punisher sembra essere al centro da settimane di alcune speculazioni inerenti ad una serie tv interamente incentrata su di lui, tutto vero? Ma neanche per idea!

A parlare è stato Jeph Leob di Marvel Tv il quale ha smentito le voci, ammenttendo però che l’idea stuzzica, ecco le sue parole tradotte per noi da BadTv:

“Penso che sia solo qualcosa sulla quale le persone stanno facendo speculazioni, non qualcosa che stiamo sviluppando veramente. La nostra speranza ovviamente è che tutti i personaggi presentati nelle nostre serie scatenino nei fan la voglia di vedere nuove avventure”.

Mai dire Mai, quindi?

“Quando hanno annunciato che Jessica Jones avrebbe avuto una seconda stagione, tutti i giornalisti hanno scritto che non c’era da sorprendersi. La realtà è che io ero molto sorpreso. Non è una cosa scontata, in televisione: il fatto che ci venga permesso di continuare a raccontare le storie di questi personaggi dice molto sulla qualità della narrazione, della recitazione e della scrittura. Stiamo raccontando le storie migliori possibili su Netflix, e sembra che loro stiano apprezzando”.

Alla luce di queste dichiarazioni non possiamo far altro che ammirare (per il momento) il mitico Punitore della Marvel solo nella seconda stagione di Daredevil, poi chissà….