Kevin Feige sorpresa Marvel
Marvel

Marvel Studios: per fine anno una sorpresa musicale a tema supereroistica


In queste ore Kevin Feige ha annunciato una sorpresa musicale destinata ai tantissimi fan Marvel da mostrare per fine anno.

L’annuncio è arrivato a margine della presentazione dell’annuale evento Bilibili New Year’s Gala in Cina, e riguarderà un’esibizione musicale a tema supereroistico. Il CEO di Marvel Studios non ha diffuso ulteriori dettagli a riguardo. In fondo il video di annuncio, mentre qui di seguito la traduzione delle sue parole:

Un saluto a tutti i fan Marvel in Cina, sono Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Il 2020 è stato un anno insolito per tutti noi, ma insieme abbiamo tenuto viva la speranza davanti a ostacoli senza precedenti, ma non abbiamo mai smesso di raccontare le storie degli eroi. L’anno prossimo i Marvel Studios continueranno a portare storie sul grande schermo, con Black Widow, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, e anche Eternals, dando il benvenuto a una nuova era dell’Universo Cinematografico Marvel. Prima di ciò, ci sarà un’esibizione musicale a tema per accogliere il nuovo anno. Sintonizzatevi per il Bilibili New Year’s Gala il 31 dicembre per un assaggio di cosa vi aspetta nel 2021.

ECCO IL VIDEO


Lascia un Commento...