Marvel Studios svela la sinossi ufficiale della serie Echo

Echo, la sinossi della nuova serie Marvel

I Marvel Studios hanno svelato in queste ore la nuova trama ufficiale di Echo, una delle prossime serie in arrivo su Disney+.

Al centro di numerosi rumours, alcuni dei quali non proprio gratificanti, la serie Echo è destinata (lo sapevamo da tempo) a riproporre Kingpin (Vincent D’Onofrio) come villain principale, e Daredevil (Charlie Cox) come parte integrante della storia di rinascita del personaggio Maya Lopez (Alaqua Cox). A tal proposito, vi proponiamo la sinossi ufficiale da poco aggiornata:

“I Marvel Studios presentano Echo, in cui Maya Lopez (Alaqua Cox) lotterà per riconnettersi alle sue radici native americane, bilanciando allo stesso tempo le aspirazioni legate alla sua carriera criminale, in quanto successore della brutale eredità di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio), alias Kingpin. Nel primo episodio verremo introdotti a Maya Lopez e le sue battaglie.”

Ricordiamo che Echo attualmente non ha una data d’uscita ufficiale, ma è noto che approderà in piattaforma ad inizio 2024.

ECHO

Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet). I co-produttori esecutivi invece sono Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth.

Il cast, oltre ad Alaqua CoxVincent D’Onofrio, includerà Chaske Spencer nel ruolo di Henry, Tantoo Cardinal in quello di Chula, Graham Greene in quello di Skully, Cody Lightning nel ruolo di Cugino Biscuits, Charlie Cox nei panni di Daredevil, Devery Jacobs in quelli di Bonnie e Zahn McClarnon nel ruolo di William Lopez.

La messa in onda su Disney+ di tutti gli episodi è attesa per inizio 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.