Blade film marvel
Cinecomics Film Marvel

Marvel Studios mette in pausa la produzione di Blade


Un nuovo aggiornamento arriva da casa Marvel Studios riguardo la travagliata produzione di Blade, il cinecomic con protagonista Mahershala Ali.

Perso il suo regista solo alcune settimane fa a causa di alcune divergenze artistiche (qui la news), il cinecomic Blade avrebbe dovuto iniziare la produzione il prossimo novembre, ma la ricerca di un sostituto sembra portare via molto più tempo del previsto. Secondo il The Hollywood Reporter, infatti, sembra che i Marvel Studios abbiano messo in standby la produzione di Atlanta, chiaramente impossibilitata dall’assenza di un regista.

THR riferisce, inoltre, che durante la pausa lo studios potrebbe ricorrere anche ad un correttivo sul lato sceneggiativo visto che ci sarebbero problemi anche in tal senso. Se la notizia venisse confermata, a quel punto la data di uscita del film fissata potrebbe non essere più novembe 2024.

BLADE

La pellicola sarà sviluppata dai Marvel Studios. Tra i produttori Kevin Feige. La sceneggiatura è stata firmata da Stacy Osei-Kuffour, con Beau DeMayo attualmente a lavoro sulla riscrittura. Nessun regista è collegato al film. NEL CAST Mahershala Ali, Delroy Lindo, Aaron Pierre. 

AL CINEMA dal 3 novembre 2023 al cinema.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.