Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, per il supereroe Luke Cage è tempo di tornare a battere le strade di Harlem in cerca di cattivi, Marvel Television e Netflix hanno infatti annunciato la produzione della seconda stagione.

L'annuncio è ufficiale ed arrivato poco fa attraverso un brevissimo video-annuncio rilasciato sull'account ufficiale di Luke Cage su Twitter. Buona parte del cast prossimamente farà parte del crossover The Defenders, successivamente ci saranno le probabili apparizioni in altre serie tv di proprietà Marvel/Netflix, non resta quindi che attendere nuovi sviluppi.


Luke Cage è stata prodotta da Cheo Hodari Coker, nel cast Mike Colter, Mahershala Ali, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Rosario Dawson, Erik Laray Harvey, Alfre Woodard e Sonia Braga.

La Sinossi:

Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall’ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.

Luke Cage è stata trasmessa su Netflix (anche in Italia) dal 30 settembre 2016

Ecco il breve video

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.