new warriors comic
Marvel Saghe Serie Tv

Marvel e Freeform produrranno la serie tv Marvel’s New Warriors


Marvel Television e Freeform (ex ABC Family) hanno da poco annunciato di aver iniziato i lavori per lo sviluppo di Marvel’s New Warriors, una nuova serie tv incentrata sulle avventure dei Nuovi Guerrieri creati fumettisticamente da Tom DeFalco e Ron Frenz.

All’interno del comunicato stampa ufficiale targato Marvel Television si evince che la serie tv avrà un taglio molto giovanile con chiari risvolti comici, la prima stagione conterà su dieci episodi da circa 30 minuti ciascuno, con una release su Freeform a partire dal 2018; Marvel’s New Warriors sarà la seconda serie tv nata dall’unione delle due società, la prima sarà Marvel’s Cloak & Dagger, anch’essa in fase di sviluppo attivo.

I Nuovi Guerrieri come detto sono stati creati da Tom DeFalco e Ron Frenz nel 1990, tra i membri della piccola e giovane squadra di supereroi si possono annoverare Night Trasher, Nova, Speedball, Namorita, Marvel Boy, Silhouette e Firestar. La serie vedrà sei giovani ragazzi con poteri che cercheranno di dimostrare al mondo di poter essere d’aiuto, la curiosità arriva però dalla presenza di Squirrel Girl, lo storico personaggio Marvel creato da Will Murray e Steve Ditko che negli ultimi tempi è stata tirata più volte in ballo sul web come prossimo personaggio fumettistico femminile a fare la propria comparsa nel Marvel Cinematic Universe, o semplicemente nelle saghe secondarie in tv.

Nelle prossime settimane si potranno avere le prime informazioni su quelli che saranno gli attori che daranno il proprio volto ai protagonisti della serie tv.

Marvel’s New Warriors sarà prodotta da Marvel Television e ABC, andrà in onda nel 2018 su Freeform.

Lascia un Commento...