Marvel Studios si riprende i diritti di Jessica Jones e The Punisher

I Marvel Studios sono tornati finalmente in possesso dei diritti di Jessica Jones e The Punisher dopo la fortunata avventura in casa Netflix.

Dopo quelli di Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, è tempo per Jessica Jones e The Punisher di uscire dall’anonimato e tornare in casa Marvel. Ad oggi non ci sono stati ancora commenti ufficiali da parte di Kevin Feige e company, ma è chiaro che l’attenzione dei fan sulla questione è sempre viva.

Come oramai noto da tempo, le serie co-prodotte da Marvel Tv (assorbita di recente da Marvel Studios) e Netflix sono state cancellate dal colosso dello streaming con una nota fondamentale relativa a possibili futuri piani da parte di Marvel, ovvero che nessun revival o nuove stagioni potevano essere realizzate nei due anni successivi alla cancellazione.

Nel recente passato si è parlato di una possibilità di reintegrare il personaggio di Jessica Jones (magari con re-casting) nella futura serie dedicata a She-Hulk, per quanto riguarda invece il mitico Frank Castle si viaggia ancora con la speranza di rivedere Jon Bernthal nel ruolo in futuro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.