Oramai il titolo di lavorazione di Star Wars: Episode VIII è stato svelato la settimana scorsa (Star Wars: Space Bear), ragion per cui i protagonisti del cast non sembrano per nulla preoccupati di mostrarlo in ogni nuovo aggiornamento fotografico personale dal set.

Quest’oggi a dare nuovo sfoggio del titolo di lavorazione è stato Mark Hamill, il mezzo chiaramente il solito tweet dal noto social network Twitter; l’attore che interpreta Luke Skywalker all’interno del tweet scherza con i propri followers rivelando di aver avvistato un nuovo alieno sul set, chiaramente riferendosi al cane di sua figlia.

Le riprese di Star Wars: Episode VIII (o il momentaneo Star Wars: Space Bear) sono partite questa settimana, il primo ciak è arrivato ufficialmente grazie ad un teaser announcement rilasciato da Walt Disney Pictures attraverso i propri canali social (potete trovarlo qui).

Star Wars: Episode VIII sarà diretto da Rian Johnson, nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Carrie Fisher, Adam Driver, Jason Isaac, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Mark Hamill, Benicio Del Toro, Lupita Nyong’o, Laura Dern e Andy Serkis.

Star Wars: Episode VIII sarà rilasciato nelle sale il 15 dicembre 2017

Ecco il tweet di Mark Hamill