Dopo anni da eroe, Mark Hamill ha scelto il lato oscuro della Forza, e lo farà presto nei "panni" di una bambola maledetta.

Attraverso una recente intervista, Mark Hamill ha rivelato di aver firmato per doppiare in originale la mitica bambola Chucky in Child's Play. L'attore ha dimostrato più volte di saper ammaliare il pubblico anche solo con la voce doppiando il Joker in una serie animata dedicata a Batman, ma anche molto personaggi del mondo dei videogames.


Il franchise ha avuto il suo boom negli anni ottanta, ma poi col passare degli anni Chucky ha ottenuto sempre meno seguito, fino a terminare il proprio cammino nel mercato dell’intrattenimento casalingo.

Child’s Play (La Bambola Assassina) è stato diretto da Lars Klevberg (Polaroid), su una sceneggiatura firmata da Tyler Burton(Kung Fury 2). Nel cast Aubrey Plaza, Brian Tyree Henry, Gabriel Bateman, Mark Hamill.

Sinossi. Child’s Play segue una madre (Plaza) che dona a suo figlio (Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno, non conoscendo la natura sinistra dell’oggetto.

La Bambola Assassina approderà nelle sale Usa dal 21 giugno 2019.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.