Mark Hamill minaccia i fan riguardo gli spoiler su Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Nella notte italiana appena passata la critica americana ha visto Star Wars: L’ascesa di Skywalker attraverso l’attesa world premiere di Los Angeles, e c’è già chi pensa a lanciare un’allerta spoiler.

Attraverso il proprio account Twitter, Mark Hamill (Luke Skywalker nella saga) ha ammonito i fan, ricordando di evitare di spoilerare sul finale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Ovviamente la minaccia, così come l’abbiamo chiamata nel titolo, è scherzosa, ma cio non toglie che si tratta di un messaggio importante che dovrebbe passare non solo per i film della saga Star Wars, ma per tutti i film in generale.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams. La sceneggiatura è firmata da J.J. Abrams e Chris Terrio.

CAST: Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Mark Hamill, Anthony Daniels, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Naomi Ackie, Joonas Suotamo, Dominic Monaghan, Matt Smith e Richard E. Grant.

TRAMA: Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

Il film arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019. In Italia il 18 dicembre.

Lascia un Commento...