La cantante Mariah Carey (46) è notoriamente conosciuta per due motivi, il primo è ovviamente rappresentato dalla straordinarietà della sua voce, il secondo, molto più “materiale”, è legato all’amore per gli abitini sempre iper succinti … beh mettetevi l’anima in pace perchè in questo post si parlerà del secondo.

Grande conoscitrice del mestiere dell’ammaliatrice, Mariah Carey nel primo pomeriggio di oggi ha letteralmente mandato in visibilio i suoi oltre 4 milioni di followers su Instagram, mostrandosi completamente nuda (o quasi) attraverso due scatti davvero hot.

La cantante nei due scatti si è presentata completamente nuda immersa nella sua vasca, con ovviamente la schiuma a celare le parti più intime, un regalo per i propri fan, anche prendendo in considerazione le note curve da urlo.

Non è di certo la prima volta che la Carey si mostra in mise super hot, ma di certo in questa occasione ha saputo rendere l’idea di quanto alla soglia dei 50 anni c’è sempre tempo e modo per ammaliare con il proprio corpo le persone!

Ecco i due scatti

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data: