A quanto pare Birds of Prey per Warner Bros non è un titolo appagante, questo è almeno ciò che appare dalla decisione di ampliarlo con un sottotitolo molto particolare.

Birds of Prey da oggi sarà noto come Birds of Prey (and the Fabulous Emancipation of One Harley Quinn), l'annuncio è arrivato grazie ad un post su Instagram della stessa Margot Robbie, protagonista e produttrice della pellicola.

La scelta di dare al cinecomic un titolo del genere sembra un modo per dimostrare che l'antieroe DC Comics può avere spazio in un film anche senza il Joker di Jared Leto visto in Suicide Squad. Chissà, magari in futuro si potrebbe riaprire la strada verso il crossover Harley Quinn vs The Joker, annunciato e poi messo da parte da Warner Bros.


Birds of Prey (and the Fabulous Emancipation of One Harley Quinn) sarà diretto da Cathy Yan. La sceneggiatura è di Christina Hodson. Le riprese dovrebbero partire all'inizio del prossimo anno.

Nel cast Margot Robbie come Harley Quinn, Mary Elizabeth Winstead come Huntress/Cacciatrice, Jurnee Smollett–Bell come Black Canary e Rosie Perez come Renee Montoya.

La release è attesa per il 7 febbraio 2020.


Il Post

View this post on Instagram

😆

A post shared by @ margotrobbie on



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.