Dopo la valanga di voci apparse sul web negli ultimi mesi è arrivata la conferma, Anya Taylor-Joy e Maisie Williams sono state ufficializzate per il cast del cinecomic X-Men: The New Mutants, il prossimo spin-off della saga X-Men diretto da Josh Boone ed in uscita nel 2018.

A confermare l'ingaggio delle due attrici da parte della 20th Century Fox è stato il The Hollywood Reporter, il quale ha rivelato, come già noto, che Maisie Williams (Il Trono di Spade) interpreterà Wolfsbane, mentre Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) presterà il suo volto al mutante Magik. La Williams in passato è stata protagonista anche di un concept art mostrato al pubblico dallo stesso regista Josh Boone in cui veniva mostrata come Wolfsbane, la Taylor-Joy invece aveva espresso molto entusiasmo nel poter tornare a collaborare con James McAvoy in un film X-Men dopo averlo fatto in Split.

X-Men: The New Mutants è un fumetto parte dell'X-Men Universe firmato da Chris Claremont e Bob McLeod, protagonisti un nuovo gruppo di mutanti, al suo interno solitamente vengono narrate le avventure di personaggi quali Wolfsbane, Mirage, Cannonball, Sunspot, MagikWarlock.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone, la sceneggiatura firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber, nel cast Maisie Williams e Anya Taylor-Joy.

X-Men: The New Mutants arriverà nelle sale il 13 aprile 2018