Disney Italia ha diffuso oggi il nuovo trailer italiano di Onward - Oltre la Magia, il film d'animazione targato Pixar Animation.

In Italia il film approderà con un giorno di anticipo rispetto alla data di rilascio Usa, ovvero il 5 marzo 2020. La storia alla base del cartoon è strettamente legata all'infanzia del regista - Dan Scanlon - ed alcune esperienza di vita vissute in compagnia del fratello, il tutto riempito di colori e fantasia.

Questa è invece la nuova sinossi ufficiale:

Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme a suo fratello, Onward – Oltre la Magia racconta la storia di due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

Trovate il trailer in fondo al nostro articolo.

Onward - Oltre la Magia

Il film è stato diretto da Dan Scanlon. Nel cast vocale spazio per Tom Holland, Chris Pratt, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

La storia è ambientata in un mondo fantasy suburbano e segue le vicende di due giovani fratelli elfi che si imbarcano verso una straordinaria ricerca per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta nel mondo. Hanno perso il padre quando erano molto piccoli e scopriranno qualcosa su di lui durante il loro viaggio. Pratt sarà il fratello maggiore del personaggio di Holland.

L'uscita nelle sale americane è previsto per il 6 marzo 2020. In Italia il 5 marzo.