arrow madison
DC Comics Film Serie Tv

Madison McLaughlin vestirà i panni di Artemis in Arrow 5


Dopo aver dato una sbirciata alle date relative alle premiere degli show DC Comics in onda su The CW, questa sera torniamo a parlare di Arrow e di una quinta stagione che si presenta sempre più come una rinascita dello show interpretato da Stephen Amell.

Con alcuni dei vecchi membri del Team Arrow oramai fuori gioco (chi per un modo, chi per un altro) pare che ci sia bisogno di serrare le fila ed inserire carne fresca all’interno cast, a tal proposito questa sera vi parliamo della riconferma di Madison McLaughlin, la giovane attrice vista in una sola occasione nella quarta stagione, pronta a diventare protagonista nella quinta.

Secondo l’aggiornamento riportato da Heroic Hollywood pare che la Madison, dopo aver emulato la scomparsa Black Canary nell’episodio “Canary Cry”, sia pronta a vestire i panni di Artemis già dal secondo episodio della quinta stagione.

Nei fumetti, Artemis era la figlia dei cattivi Tigress e Sportsmaster e un membro della Injustice Society, nella serie animata “Young Justice” è però diventata il braccio destro di Green Arrow, dopo che Roy Harper ha lasciato il gruppo.

Vi ricordiamo inoltre che solo qualche giorno fa era arrivata la conferma di un’altra new entry, stiamo parlando di Rick Gonzalez nel ruolo del vigilante Wild Dog.


Arrow 5 sarà sviluppato da Wendy Mericle, tra i produttori Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, nel cast Stephen Amell, Rick Gonzalez, Echo Kellum, Madison McLaughlin

Arrow 5 andrà in onda su The CW il 5 ottobre 2016

 

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.