Il cast del futuro sesto capitolo della saga Terminator potrebbe aver trovato in questi giorni una nuova giovane protagonista, il nome che circola in rete è quello di Mackenzie Davis.

Secondo Variety l’attrice al momento sarebbe solo in trattative con Skydance per quello che sembra un ruolo di spicco in Terminator 6. La fonte non rivela la natura precisa del ruolo, ma si presume possa essere quello di un’assassina dell’esercito in missione contro Skynet.

Nei giorni scorsi Arnold Schwarzenegger ha confermato che le riprese del film potrebbero partire il prossimo giugno, ragion per cui nelle prossime settimane si potranno avere maggiori informazioni sul casting in atto.

Terminator 6 (titolo chiaramente solo indicativo) sarà probabilmente, come oramai noto da tempo, il diretto seguito di Terminator 2 – il giorno del giudizio, film del 1991 diretto da James Cameron, pertanto  tutti gli accadimenti sucessivi saranno “terminati”.

Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman. La produzione sarà a cura di James Cameron. Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton.

Rispondi