seth macfarlane the orville
Serie Tv

MacFarlane su The Orville 2: Un grande passo avanti rispetto alla prima stagione


Seth MacFarlane, in una recentissima intervista su Us Weekly, è tornato a parlare di The Orville, la serie tv creata per omaggiare l’universo Star Trek.

Parlando della seconda stagione, MacFarlane ha voluto placare i dubbi su una ipotetica “crisi del secondo anno” per The Orville, pur ammettendo di essere inizialmente preoccupato per un possibile calo di creatività.

Queste le dichiarazioni di Seth MacFarlane:

“È spaventoso entrare in una nuova stagione perché hai appena scritto un’intera serie di episodi, di cui sei presumibilmente orgoglioso e che ti fa sentire bene, quindi devi farlo di nuovo… Nella tua testa c’è sempre il pensiero spaventoso: ‘Oh, merda, abbiamo esaurito tutte le storie e non ce ne sono più’.”

Nonostante questo suo timore, MacFarlane ha spiegato che la seconda stagione è in realtà migliore della prima, una crescità di qualità che sicuramente sorprenderà positivamente i fan dello show:

“Sono davvero felice di dire che questa stagione è un grande passo avanti rispetto alla scorsa stagione per quanto riguarda il calibro degli spettacoli, sono davvero orgoglioso del risultato che abbiamo raggiunto lo scorso anno, ma si è sempre desiderosi di fare meglio e che ogni stagione cresca e che sia migliore della precedente…. Penso che (la seconda stagione) sorprenderà davvero la gente in quanto lo spettacolo si è espanso e ha davvero preso forma.”


Gli episodi previsti nella nuova stagione di The Orville sono in totale 14, uno preso dalla prima stagione e mai trasmesso, oltre ai 13 episodi di nuova produzione.

Lo showrunner della prima stagione è Seth MacFarlane, il quale, oltre ad impersonare il Capitano Ed Mercer, è anche il produttore esecutivo insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jon Favreau, Liz Heldens, Jason Clark. Nel cast: Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee, Mark Jackson.

Qui in Italia lo show è stato trasmesso a partire dall’11 gennaio scorso, per 12 settimane, su Fox – canale 112 di Sky. Qui troverete la recensione dell’intera prima stagione.

La seconda stagione andrà in onda su Fox, negli Stati Uniti, a partire dal 30 dicembre prossimo, in italia da giovedì 10 gennaio.


Fonte: Digitalspy

One Reply to “MacFarlane su The Orville 2: Un grande passo avanti rispetto alla prima stagione

Lascia un Commento...