MacFarlane aggiorna sul ritardo della produzione di The Orville 3

Da circa un anno si è conclusa su Fox la seconda stagione di The Orville (qui la recensione), uno show creato da Seth MacFarlane quale omaggio di un grande fan ad uno dei franchise stellari più amati: Star Trek.

Purtroppo è da mesi che i fan dello show stanno aspettando una data certa sull'inizio delle trasmissioni di una attesissima terza stagione. A tal proposito, durante The Tonight Show, Seth MacFarlane ha scherzato con Jimmy Fallon sul ritardo della produzione di The Orville dovuto alla pandemia di Covid-19 rivelando che, a metà marzo nel bel mezzo di un episodio, le riprese furono fermate. Queste le sue parole:

"Eravamo nel bel mezzo delle riprese di un episodio di The Orville . Quindi, quando questa finalmente potrà andare in onda, l'episodio sarà tale che tra una scena e l'altra, gli attori avranno improvvisamente messo 20 libbre in più e avranno lunghe barbe bianche."

Chiaramente la domanda più importante che è stata posta a MacFarlane è sull'ipotetica data di inizio delle trasmissioni, la risposta, purtroppo, in questo periodo caratterizzato dalla presenza di un virus, nemico subdolo e invisibile, non poteva essere che questa:

"Dipende da quando torneremo al lavoro. Dipende in quali condizioni dovremo tornare al lavoro. Abbiamo girato circa la metà della stagione ed è fantastico. Fondamentalmente faremo un piccolo film ogni settimana."

A dirigere l'intera nuova stagione di The Orville, che ricordiamo andrà in onda sulla piattaforma Hulu, saranno alternativamente John Cassar e Seth MacFarlane, peranto non sono previsti, contrariamente al passato, ulteriori registi.


The Orville 3 è prodotto dalla 20th Century Fox Television e dalla Fuzzy Door Productions. Seth MacFarlane è il produttore insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jason Clark, Jon Cassar, Cherry Chevapravatdumrong e Howard Griffith. Fungono da produttori esecutivi Alana Kleiman, Andi Bushell, Dan O'Shannon e Andre Bormanis.

Nel cast Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr e la new entry Anne Winters.

L'INTERVISTA


Lascia un Commento...